piergi00 Inviato 18 Maggio, 2012 #2 Inviato 18 Maggio, 2012 Bravo Daniele , mi ero dimenticato di postare il volantino Visto il successo delle volte precedenti conto di venire nuovamente al Raduno Cita
komodo Inviato 18 Maggio, 2012 #4 Inviato 18 Maggio, 2012 Per un neofita del raduno, potete dare qualche spiegazione in piu di come si svolge ? Grazie mille Cita
angelonidaniele Inviato 18 Maggio, 2012 Autore #5 Inviato 18 Maggio, 2012 be normalmente ci sono i soci e gli amici che espongono monete dove ci si può confrontare con tematiche numismatiche dove si può scambiare monete fare la colazione e poi i panini io sono come Poldo :blum: ovviamente per esempio c'è la trattativa tra privati cittadini collezionisti per esempio la volta scorsa ho acquistato dal mio amico Ernesto una bella monetina di Carlo Emanuele III di Savoia che a me mancava, da non sottovalutare la competenza dei soci e la biblioteca per vedere i testi ed i cataloghi saluti a Domenica :clapping: :hi: Cita
komodo Inviato 18 Maggio, 2012 #7 Inviato 18 Maggio, 2012 Ci terrei a venire. Sempre che possa farlo. Comunque grazie Cita
piergi00 Inviato 20 Maggio, 2012 #8 Inviato 20 Maggio, 2012 (modificato) Come sempre ottima organizzazione del Raduno da parte del presidente E.Montenegro, colazione , panini e vino a volonta' per i partecipanti. Anche questa volta sono riuscito a scovare una interessante moneta per la mia collezione numismatica dei rami collaterali sabaudi Modificato 20 Maggio, 2012 da piergi00 Cita
angelonidaniele Inviato 20 Maggio, 2012 Autore #9 Inviato 20 Maggio, 2012 oggi ho fatto alcune foto del raduno tra l'altro oggi sono state fatte le elezioni per il rinnovo del consiglio dell'associazione,alcune monete oggi sono entrate nella mia collezione alcune prossimamente :blum: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..