Vai al contenuto
IGNORED

Starterkit


Risposte migliori

Ma che cosa è uno starterkit e com'è fatto?

Nella prima sezione € c'è una discussione a riguardo, basta che usi la funzione cerca ;)

http://www.lamoneta...._hl__starterkit

Esatto.

Jan€, io non ce l'ho con te, credimi, ma non è molto logico che ogni volta che ti balena in testa una domanda apri una discussione nuova, quando se cerchi con l'apposita funzione scopri che ci sono già diverse discussioni sugli argomenti che ti stanno a cuore. Mi riferisco a questo topic ma anche, ad esempio, a quelli sugli Euro Vaticani e Sammarinesi.

Aprire e mantenere tante discussioni sugli stessi argomenti crea solo dispersione di informazioni e difficoltà a reperire notizie utili a chi le cerca.

Link al commento
Condividi su altri siti


Sì. Vada per questa volta. Ma per gli altri due topic che hai citato non ce ne sono altri identici

Modificato da Jan€
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Da un lato è vero: non ci sono topic generali su monete sammarinesi e vaticane; in tal caso puoi postare sulla discussione più affine, ad esempio quella sulle emissioni di quest'anno :)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

DOMANDA :offtopic: :

Quanto vale una serie €uro Spagna 1999?

E' conveniente comprare un €uro Spagna 1999 per 1,50€?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

DOMANDA :offtopic: :

Quanto vale una serie €uro Spagna 1999?

E' conveniente comprare un €uro Spagna 1999 per 1,50€?

perchè non posti questa domanda in Osservatorio Prezzi di Mercato?

Non mi sembra giusto postare tutto quello che ti viene in mente dove capita :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


DOMANDA :offtopic: :

Quanto vale una serie €uro Spagna 1999?

E' conveniente comprare un €uro Spagna 1999 per 1,50€?

perchè non posti questa domanda in Osservatorio Prezzi di Mercato?

Non mi sembra giusto postare tutto quello che ti viene in mente dove capita :pardon:

Ok, perdonami! Qualcuno potrebbe bloccare 'sta discussione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.