Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
pisces

SCAMBIO ROLL 2 EURO COMMEMORATIVE DON QUIJOTE

Risposte migliori

pisces

hI COLLEAGUES:

I WOULD LIKE TO SWAPP ONE ROLL 2005 DON QUIJOTE COMMEMORATIVE SPAGNA FOR OTHER 2005 CONSTITUZIONE EUROPEA.

I WOULD ADD EXTRA MONEY OR COINS BECAUSE THE SPANISH ROLLS HAVE 25 COINS AND THE ITALIAN 40 COINS.

SALUTI CORDIALES.

PISCES.

I will be glad to support anyone wishing to submit topics or questions in the English language.

All the best, P.  :)

88448[/snapback]

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paleologo

Traduzione:

Ciao colleghi:

Vorrei scambiare un rotolino commemorativo Spagna 2005 Don Quixote per un 2005 Costituzione Europea.

Sono disponibile ad aggiungere monete supplementari perchè i rotolini spagnoli hanno 25 monete e gli italiani 40 monete.

Saluti cordiali, Pisces

@Pisces: no transactions involving money allowed on this forum, thank you ;)

@@Pisces: if are spanish speaking, you can also use castellano, it's ok for everybody and you can get support anyway

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

Ragazzi un favorone: voi quando inviate un rotolino intero di monete da 2 euro italiano come fate?

Io ho spedito in Spagna un rotolino intero, avvolto nel giornale, in busta imbottita ed è arrivato rotto in 2!! Se ci metto del cotone attorno dite che può servire?

Grazie!!

Guy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?