osservatore13 Inviato 23 Maggio, 2012 #1 Inviato 23 Maggio, 2012 mi è stato chiuso un post dove chiedevo consiglio per compera moneta dracma.. hò fatto qualcosa che non và ? se ne conosco il motivo certamente non lo ripeterò . in tutte le maniere chiedo scusa per miei eventuali errori.. Cita
luke_idk Inviato 23 Maggio, 2012 #2 Inviato 23 Maggio, 2012 Non saprei, la richiesta era molto generica; non si capiva bene a che moneta ti riferissi e la sezione era, probabilmente, quella sbagliata. Mi informo e ti faccio sapere, comunque, anche per sapere come procedere. Cita
luke_idk Inviato 23 Maggio, 2012 #3 Inviato 23 Maggio, 2012 Dubbio risolto. Ti ha risposto petronius, qui Cita
petronius arbiter Inviato 23 Maggio, 2012 #4 Inviato 23 Maggio, 2012 Sì infatti, ho cancellato del tutto 5 o 6 discussioni clonate, e soltanto chiuso un altro paio con titoli diversi, probabilmente postate per errore...spero che ora sia tutto chiaro ;) petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..