Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Jako

Chiedo a voi

Risposte migliori

Dimitrios

Il venditore forse ha elaborato le immagini con un programma di fotoritocco.Infatti giocando con le opzioni “filtri luce” e altre, si può alterare la tonalità di una immagine in modo drastico <_<

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atg

già a primo impatto mi sembrava una moneta da 10 cent.. vedo che anche il due euro vatcano ha l' immagine un pò strana... sarà la digitale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diginet

Più che la qualità della fotocamera o il ritocco a computer (che avrebbe senso se il pezzo fosse venduto come rarità in quanto color oro), qui si tratta di foto in condizioni di luce molto gialla senza che il fotografo abbia effettuato la corretta correzione sulla fotocamera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alteras

Credo anche io si tratti solo di esposizione, anche perchè il prezzo è comunque alto... Tra l'altro noto che sui due euro si intravvedono le impronte digitali del venditore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

atg
Credo anche io si tratti solo di esposizione, anche perchè il prezzo è comunque alto... Tra l'altro noto che sui due euro si intravvedono le impronte digitali del venditore...

101742[/snapback]

certo che ne esistono di "stranezze"... allora a questo punto perchè avrebbe fatto l' asta ?? spendendo i soldi di inserzione se è solo esposizione?? nel caso qualcuno facesse l' offerta???

comunque complimenti io nell' altra non vedo l' impontra anche se qualche cosa forse ci sta bella vista...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cybo

atg credo che alteras si riferisse all'esposizione nello scatto della foto :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti