Jako Inviato 23 Febbraio, 2006 #1 Inviato 23 Febbraio, 2006 ragazzi girando sul noto sito ho trovato questo cent di monaco http://cgi.ebay.it/1-EURO-CENT-DI-MONACO-2...bayphotohosting ora io chiedo è davvero 1 cent? il disegno potrebbe andare bene ma il materiale del centesimo non è quello giusto? :blink: chiedo aiuto a voi :( Cita
Dimitrios Inviato 24 Febbraio, 2006 #2 Inviato 24 Febbraio, 2006 Il venditore forse ha elaborato le immagini con un programma di fotoritocco.Infatti giocando con le opzioni “filtri luce” e altre, si può alterare la tonalità di una immagine in modo drastico <_< Cita
atg Inviato 24 Febbraio, 2006 #3 Inviato 24 Febbraio, 2006 già a primo impatto mi sembrava una moneta da 10 cent.. vedo che anche il due euro vatcano ha l' immagine un pò strana... sarà la digitale Cita
Diginet Inviato 24 Febbraio, 2006 #4 Inviato 24 Febbraio, 2006 Più che la qualità della fotocamera o il ritocco a computer (che avrebbe senso se il pezzo fosse venduto come rarità in quanto color oro), qui si tratta di foto in condizioni di luce molto gialla senza che il fotografo abbia effettuato la corretta correzione sulla fotocamera. Cita
alteras Inviato 24 Febbraio, 2006 #5 Inviato 24 Febbraio, 2006 Credo anche io si tratti solo di esposizione, anche perchè il prezzo è comunque alto... Tra l'altro noto che sui due euro si intravvedono le impronte digitali del venditore... Cita
atg Inviato 24 Febbraio, 2006 #6 Inviato 24 Febbraio, 2006 Credo anche io si tratti solo di esposizione, anche perchè il prezzo è comunque alto... Tra l'altro noto che sui due euro si intravvedono le impronte digitali del venditore... 101742[/snapback] certo che ne esistono di "stranezze"... allora a questo punto perchè avrebbe fatto l' asta ?? spendendo i soldi di inserzione se è solo esposizione?? nel caso qualcuno facesse l' offerta??? comunque complimenti io nell' altra non vedo l' impontra anche se qualche cosa forse ci sta bella vista... Cita
cybo Inviato 24 Febbraio, 2006 #7 Inviato 24 Febbraio, 2006 atg credo che alteras si riferisse all'esposizione nello scatto della foto :) Cita
Jako Inviato 24 Febbraio, 2006 Autore #8 Inviato 24 Febbraio, 2006 grazie delle risposte che mi han chiarito la situazione ^^ Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..