rick2 Inviato 25 Maggio, 2012 #1 Inviato 25 Maggio, 2012 perche` quando creo un gruppo mi viene detto che richiede l approvazione di un moderatore, ma poi non succede niente ? Cita
Mirko8710 Inviato 25 Maggio, 2012 #2 Inviato 25 Maggio, 2012 Risulta un tuo gruppo creato il 13 Maggio "talebani ecc ecc", però se provo ad accedere mi dice che non ho i permessi... Cita Awards
rick2 Inviato 25 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 25 Maggio, 2012 esatto ! anche se i gruppi dei talebani che ho creato sarebbero 2 Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Maggio, 2012 #5 Inviato 28 Maggio, 2012 ancora niente ? Penso che dovrai aspettare un po', come altri, Reficul sta sistemando l'area Gruppi, ancora non c'è un Moderatore responsabile credo e quindi se ne deve occupare lui...sei in lista di attesa, pazienta. Ciao, Giò :rolleyes: Cita Awards
ADMIN Reficul Inviato 28 Maggio, 2012 Staff ADMIN #6 Inviato 28 Maggio, 2012 Per la creazione di un gruppo bisogna soddisfare alcuni requisiti e il gruppo "talebani..." al momento non risulta compatibile con la sezione. Cita Awards
rick2 Inviato 28 Maggio, 2012 Autore #7 Inviato 28 Maggio, 2012 quali sarebbero i requisiti ? io non ho visto niente ? Cita
rick2 Inviato 30 Maggio, 2012 Autore #8 Inviato 30 Maggio, 2012 Per la creazione di un gruppo bisogna soddisfare alcuni requisiti e il gruppo "talebani..." al momento non risulta compatibile con la sezione. quali sarebbero i requisiti ? non capisco perche` un gruppo di talebani non possa esser compatibile Cita
ADMIN Reficul Inviato 1 Giugno, 2012 Staff ADMIN #9 Inviato 1 Giugno, 2012 Perchè andrebbe a sovrapporsi con aree tematiche già esistenti. Per farti capire, in questi giorni un altro gruppo proposto e non approvato è stato quello dei collezionisti delle monete del regno. Vengono accettati solo i gruppi per associazioni, circoli e gruppi "sociali" che non vanno a contrapporsi ad altre sezioni del forum. I "i talebani di monete rare e consumate" non soddisfa questi requisiti. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..