Vai al contenuto
IGNORED

Somalia Italiana - 1/2 rupia 1910


Risposte migliori

Secondo me questa è attorno all'SPL. I rilievi sono ancora molto buoni, ma si intravede una leggere usura. Ad ogni modo è un esemplare decisamente gradevole. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, concordo con lo SPL

Relativamente alle foto - se posso - peccano di nitidezza e di "vita" prova a regolare una apertura da f/7 a f/9 massimo. Per la luce, con monete così vengono meglio con una illuminazione meno diffusa

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Bella, concordo con lo SPL

Relativamente alle foto - se posso - peccano di nitidezza e di "vita" prova a regolare una apertura da f/7 a f/9 massimo. Per la luce, con monete così vengono meglio con una illuminazione meno diffusa

ciao

...prima o poi a verona mi devi spiegare come si fanno le foto in maniera decente!!!!...mi porto la macchina e in loco, proviamo!! :blum:

renato

Link al commento
Condividi su altri siti


Questa invece mi piace particolarmente: bordo perfetto, corona senza usura e il roseto (metro di giudizio) è in eccellente stato di conservazione (a momenti si contano anche i petali)......impercettibili segnetti sul volto del re, io direi Spl+ se non qFdc.

Ciao

Modificato da peter1
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.