Vai al contenuto
IGNORED

comprare online


katayama

Risposte migliori

Facendo un po' di ricerche ho notato un sito dove tra le occasioni ha (a mio avviso) degli ottimi prezzi... certo per altre cose ha prezzi normali e a volte anche superiori ad altri.

Volevo prendere un po' di commemorative fs e ho trovato molte proposte interessanti.

Visto che non voglio rischiare piu' di tanto su ebay (dove ho preso varie cose e fino ad ora tutto ok) mi sapete consigliare qualche negozio online sicuro e a prezzi bassi?

questo e' il sito di cui parlo (spero che posso inserire il link):

www.nummus.com

sono interessato a monete e cartamoneta della repubblica (lire)

grazie a chi mi aiutera' a fare buoni acquisti.

sono un neo-collezionista e da poco sto seguendo questo forum che pero gia' mi dato delle buone "dritte" :-)

ps

sapete che cosa sia questa?

oggetto ebay 8384329155

non ho trovato niente a riguardo... pero' ho trovato tanti altri scempi di questa bellissima Moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che hai linkato non è una moneta, può essere al massimo considerata una medaglia. "Collezioni numismatiche" mi ricorda tanto i prodotti della Sipleda, non so cosa costasse in origine questo oggetto, di sicuro non è materiale su cui si possa fare un investimento, perchè l'unico suo valore è quello del metallo e dei diamanti che ci sono sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti


...perchè l'unico suo valore è quello del metallo e dei diamanti che ci sono sopra.

101728[/snapback]

Che, aggiungiamo noi, non e' molto.

Gesummaria, ma chi e' che sta per pagare 90 Euro per quella roba li ?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quello che hai linkato non è una moneta, può essere al massimo considerata una medaglia.

101728[/snapback]

Infatti l'ho chiamata "cosa":

Moneta, con la M maiuscola, si riferiva al fatto di "essere" una 500 Caravelle, moneta che a me piace molto. ;-)

nessuno mi sa dire niente sul sito invece?

gli ho mandato una mail due giorno fa per chiarimenti, ma non mi rispondono.

sapete se e' attivo come negozio?

grazie di nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti


...mi sapete consigliare qualche negozio online sicuro e a prezzi bassi?

101695[/snapback]

non so se hanno prezzi bassi ma puoi dare un occhiata a questi operatori comerciali

solitamente quando cerco una moneta io giro sui seguenti negozi online

-numismatica lago maggiore

-tevere numismatica

-moruzzi numismatica

-numismatica ranieri

-dea moneta

probabilmente avrò dimenticato qualche altro sito importante cmq puoi dare un occhiata su internet e fare una buona ricerca su google

Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

tramite google avevo gia' trovato qualcosa infatti, ma sono i siti "nascosti" che quasi sempre sono i migliori per tutti i tipi di acquisti... e cercavo consiglio proprio qui immaginando che fosse il posto migliore per chiederelo.

ringrazio tutti per le varie risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti


Dopo le caravelle colorate e beneaugurali ecco quelle diamantate.

Interesse e valore numismatico: nullo. Al più il metallo e i diamanti.

Come oggetto di gioielleria, può comunque essere apprezzabile.

Certo che 'ste caravelle ce stanno uscendo da tutte le parti! Ne avevamo prodotte veramente a iosa.

Saluti,

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.