SPARTAS Inviato 27 Maggio, 2012 #1 Inviato 27 Maggio, 2012 Per un appuntamento come il Congresso Internazionale di Numismatica Taormina 20-25 Settembre 2015 penso non sia troppo presto per iniziare a prepararsi !!!!! Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Maggio, 2012 #2 Inviato 28 Maggio, 2012 Per un appuntamento come il Congresso Internazionale di Numismatica Taormina 20-25 Settembre 2015 penso non sia troppo presto per iniziare a prepararsi !!!!! Ciao, veramente se ne è già parlato, qui: e qui: Avremo tempo per organizzarci e riparlarne a tempo debito penso, comunque se hai notizie nuove ed interessanti saranno le benvenute. Ciao, Giò Cita Awards
SPARTAS Inviato 29 Maggio, 2012 Autore #3 Inviato 29 Maggio, 2012 Per un appuntamento come il Congresso Internazionale di Numismatica Taormina 20-25 Settembre 2015 penso non sia troppo presto per iniziare a prepararsi !!!!! Ciao, veramente se ne è già parlato, qui: http://www.lamoneta....+taormina +2015 e qui: http://www.lamoneta....+taormina +2015 Avremo tempo per organizzarci e riparlarne a tempo debito penso, comunque se hai notizie nuove ed interessanti saranno le benvenute. Ciao, Giò Giò vorrei farti notare che sono presente su questa Community da poco più di un mese e pertanto non ero a conoscenza che dell'argomento si era già parlato comunque se avrò notizie nuove ed interessanti sicuramente le comunicherò. CIAO. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 29 Maggio, 2012 #4 Inviato 29 Maggio, 2012 Giò vorrei farti notare che sono presente su questa Community da poco più di un mese e pertanto non ero a conoscenza che dell'argomento si era già parlato comunque se avrò notizie nuove ed interessanti sicuramente le comunicherò. CIAO. Non è un problema...anche un novizio può fare una ricerca, non è difficile. Comunque non ti stavo "sgridando", ma solamente mettendo al corrente della situazione. :) A presto, Giò :) Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..