Vai al contenuto
IGNORED

Non c'é più il senso del ridicolo.


Ospite

Risposte migliori

Da un avviso appiccicato sui mezzi pubblici a Torino:

Dal 4 giugno INCARROZZAMENTO IN AVANTI sulla linea 32.

Poi nel testo si spiega che ." finora l'incarrozzamento era attuato in maniera banalizzata con entrata nelle porte anteriore e centrale mentre dalla data del 4 giugno avverrà solo nell'anteriore .ecc..ecc..

Secondo voi quando scendo dall'autobus mi DISINCARROZZO mi DECARROZZO oppure mi SCARROZZO ?

Il dubbio mi turba... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ci crederete ma ho visto questo cartello "Affittasi edificio, ma solo la parte anteriore, il didietro serve a mio marito"!! :pardon:

Link al commento
Condividi su altri siti


L'importante è che OBLITERI sempre il biglietto... :D

Io quando leggo insegne o cartelli strani faccio sempre una foto e metto da parte... momenti di ilarità.

Saluti

Simone

Modificato da uzifox
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao.

Dai noi invece il biglietto lo chiamano "titolo di viaggio" (chissà perchè? Forse chiamrlo "biglietto" è riduttivo...).

Quindi, volendo fare un collage dei vari avvisi e cartelle che appaiono sulle nostre linee urbane, potremo scrivere così:

"i Signori viaggiatori sono pregati di effettuare i'INCARROZZAMENTO IN AVANTI avendo cura di annullare il proprio TITOLO DI VIAGGIO nelle apposite OBLITERATRICI"....... :rofl:

Insomma, sembra un testo tratto dal Film "Amici miei".......(tipo: "supercazzola prematurata con lo scappellamento a destra....)..... :yahoo:

M.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


forse non ci crederete ma ho visto questo cartello "Affittasi edificio, ma solo la parte anteriore, il didietro serve a mio marito"!! :pardon:

Che dire,è stupendo!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 mesi dopo...

ciao rorey il link che hai messo segnala errore....

giusto per rimanere in tema trasporti e cartelli simpatici, dalle mie parti l'azienda di trasporti cittadini ha preso la palla al balzo e ha affisso questi sui suoi mezzi....

http://www.anm.it/Upload/RES/PDF/campagna_napolimania.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ciao rorey il link che hai messo segnala errore....

giusto per rimanere in tema trasporti e cartelli simpatici, dalle mie parti l'azienda di trasporti cittadini ha preso la palla al balzo e ha affisso questi sui suoi mezzi....

http://www.anm.it/Upload/RES/PDF/campagna_napolimania.pdf

Infatti la pagina, vedo ora, è scomparsa dal sito di Rischio Calcolato.

Io l'ho salvata

Vediamo se così si vede:

30c1wkk.jpg

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.