Vai al contenuto
IGNORED

200 lire "lavoro" anno 1979 ASSE SPOSTATO 310°


Morello Egidio

Risposte migliori

Ciao sono nuovo del forum, volevo sapere possibile valutazione di una 200 lire de '79 con l'asse spostato di 310°.

Moneta già periziata con parere conservazione qBB.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao e innanzitutto benvenuto nel forum, io non ne capisco molto di questi errori, ma penso che chi li colleziona sia disposto a pagartela bene, ripeto penso perchè non tratto questi errori, aspettiamo dei commenti di qualcuno più esperto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao a tutti,l'asse spostato di 310°gradi è abbastanza comune come errore,considerando anche la non eccelsa conservazione direi che è superfluo parlare di valore...

Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

Io non colleziono errori di conio, per me non hanno molto fascino, ma c'è chi li raccoglie, ma considerato che nel catalogo Attardi, manuale di riferimento per queste curiosità, è stimato in 7,5€ il BB con l'asse spostato di 320°, e i suoi prezzi sono sempre molto alti andiamo a cascare nella cifra che ti ha già detto il buon LaFenice.

Cordiali saluti.

Marfir

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.