jollystar Inviato 6 Giugno, 2012 #1 Inviato 6 Giugno, 2012 Vorrei sapere quale sarebbe il prezzo più equo per l'acquisto della serie completa Fior di conio dell'Estonia...qualcuno può darmi una mano? :D Cita
Jan€ Inviato 6 Giugno, 2012 #2 Inviato 6 Giugno, 2012 Salve jollystar. Intanto benvenuto. Io la serie dell' Estonia Fdc l' ho pagata 12€, ma l'ho vista in giro anche per 9-10€. Comunque per questi dubbi ti conviene chiedere nell' OSSERVATORIO PREZZI DI MERCATO (usa il tasto CERCA). Cita Awards
jollystar Inviato 6 Giugno, 2012 Autore #3 Inviato 6 Giugno, 2012 Grazie per il benvenuto!Quindi per i prezzi in Fdc stiamo lì ... partono da € 7,50 fino ad un massimo di € 12. Comunque ora per curiosità provo a chiedere all'osservatorio, grazie per il consiglio! Cita
aramis76 Inviato 6 Giugno, 2012 #4 Inviato 6 Giugno, 2012 benvenuto davvero. Sui 10 euro direi. Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..