lindap Inviato 7 Giugno, 2012 #1 Inviato 7 Giugno, 2012 incominciamo bene la giornata, ho pubblicato un annuncio di un affare che non c'entra niente con le monete sui 2 siti principali di annunci. uno mi contatta e mi chiede altre foto....dopo 2 minuti non vedo le MIE foto su un annuncio fasullo di sto °+§$£ (significa parolaccia) ho contattato subito ebay e ho spiegato la situazione all'operatore!!! che dite,devo contattare sto p.d.m. per intimargli di tirar via l'annuncio che altrimenti vado a denunciarlo???? Cita Awards
simonesrt Inviato 7 Giugno, 2012 #2 Inviato 7 Giugno, 2012 Purtroppo Ebay si sta dimostrando sempre più una giungla priva di regole. Una volta che come nel tuo caso hai dimostrato che l'altro annuncio è falso e fatto con le tue foto, dovrebbe essere Ebay stessa a rimuoverlo e anche velocamente. Purtroppo di annunci che utilizzano monete di altri è pieno e Ebay sembra "dimenticarsi". Che tristezza. P.S. Faresti bene a denunciarlo se non fosse che con i tempi della nostra giustizia avrai ragione nel prossimo secolo, se non va in prescrizione prima. Cita
lindap Inviato 7 Giugno, 2012 Autore #3 Inviato 7 Giugno, 2012 si,ma quello che non capisco è perchè hanno cancellato il mio di annuncio dove avevo addirittura scritto SOLO RITIRO IN LOCO grosso come una casa, e l'annuncio del p.d.m. è ancora attivo!!! Cita Awards
giulira Inviato 7 Giugno, 2012 #4 Inviato 7 Giugno, 2012 si,ma quello che non capisco è perchè hanno cancellato il mio di annuncio dove avevo addirittura scritto SOLO RITIRO IN LOCO grosso come una casa, e l'annuncio del p.d.m. è ancora attivo!!! non sara' che il p.d.m. genera XXX euro (su cui lo staff nostrano prende la percentuale) di commissioni al mese con le sue aste "poco trasparenti" mentre tu 0 ? Il noto sito e' il paradiso dei truffatori, soprattutto dopo i recenti aumenti tariffari. Cita Awards
lindap Inviato 7 Giugno, 2012 Autore #5 Inviato 7 Giugno, 2012 non era in asta,ma negli annunci gratuiti...e la stessa cosa l'ha fatta con altre persone Cita Awards
MEDUSA51 Inviato 7 Giugno, 2012 #6 Inviato 7 Giugno, 2012 (modificato) La soluzione migliore sarebbe segnalare la cosa alla polizia postale, preventivando però tutta una serie di scocciature e (forse) spese legali, riprova a contattare ebay Ciao Modificato 7 Giugno, 2012 da MEDUSA51 Cita Awards
Liutprand Inviato 7 Giugno, 2012 #7 Inviato 7 Giugno, 2012 La giungla della baia si fa semprepiù fitta! Cita
lindap Inviato 7 Giugno, 2012 Autore #8 Inviato 7 Giugno, 2012 (modificato) beh, ho contattao ebay e hanno cancellato l'annuncio fasullo e riattivato il mio! però un pò di nomi al f.d.p. glieli ho tirati, prima l'ho preso un pò in giro,poi l'ho caziato ben bene Modificato 7 Giugno, 2012 da lindap Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..