Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
lindap

ebay che nervoso!

Risposte migliori

lindap

incominciamo bene la giornata, ho pubblicato un annuncio di un affare che non c'entra niente con le monete sui 2 siti principali di annunci.

uno mi contatta e mi chiede altre foto....dopo 2 minuti non vedo le MIE foto su un annuncio fasullo di sto °+§$£ (significa parolaccia) ho contattato subito ebay e ho spiegato la situazione all'operatore!!!

che dite,devo contattare sto p.d.m. per intimargli di tirar via l'annuncio che altrimenti vado a denunciarlo????

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simonesrt

Purtroppo Ebay si sta dimostrando sempre più una giungla priva di regole. Una volta che come nel tuo caso hai dimostrato che l'altro annuncio è falso e fatto con le tue foto, dovrebbe essere Ebay stessa a rimuoverlo e anche velocamente. Purtroppo di annunci che utilizzano monete di altri è pieno e Ebay sembra "dimenticarsi". Che tristezza.

P.S. Faresti bene a denunciarlo se non fosse che con i tempi della nostra giustizia avrai ragione nel prossimo secolo, se non va in prescrizione prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

si,ma quello che non capisco è perchè hanno cancellato il mio di annuncio dove avevo addirittura scritto SOLO RITIRO IN LOCO grosso come una casa, e l'annuncio del p.d.m. è ancora attivo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giulira
Supporter

si,ma quello che non capisco è perchè hanno cancellato il mio di annuncio dove avevo addirittura scritto SOLO RITIRO IN LOCO grosso come una casa, e l'annuncio del p.d.m. è ancora attivo!!!

non sara' che il p.d.m. genera XXX euro (su cui lo staff nostrano prende la percentuale) di commissioni al mese con le sue aste "poco trasparenti" mentre tu 0 ?

Il noto sito e' il paradiso dei truffatori, soprattutto dopo i recenti aumenti tariffari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

non era in asta,ma negli annunci gratuiti...e la stessa cosa l'ha fatta con altre persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MEDUSA51

La soluzione migliore sarebbe segnalare la cosa alla polizia postale, preventivando però tutta una serie di scocciature e (forse) spese legali, riprova a contattare ebay

Ciao

Modificato da MEDUSA51

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Liutprand
Supporter

La giungla della baia si fa semprepiù fitta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lindap

beh, ho contattao ebay e hanno cancellato l'annuncio fasullo e riattivato il mio!

però un pò di nomi al f.d.p. glieli ho tirati, prima l'ho preso un pò in giro,poi l'ho caziato ben bene

Modificato da lindap

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti