faina Inviato 8 Giugno, 2012 #1 Inviato 8 Giugno, 2012 Salve a tutti. Per mia esperienza questi erano (visto che la ditta ha chiuso l'attività) gli unici fogli a cursori, che non facevano ossidare le monete. Qualcuno sa dove trovare delle giacenze di questi fogli? Ringrazio tutti quelli che possono darmi notizie. Cita
numismaticadott Inviato 16 Giugno, 2012 #2 Inviato 16 Giugno, 2012 Caro Faina, esistono anche altre ottime marche e a prezzi molto accessibili. :clapping: Dario :good: Cita
faina Inviato 21 Giugno, 2012 Autore #3 Inviato 21 Giugno, 2012 Caro Faina, esistono anche altre ottime marche e a prezzi molto accessibili. :clapping: Dario :good: Ti ringrazio, ma finora non sono riuscito a trovarne. del tipo a cursore orizzontali sono in pochi, qualcuno usa il pvc che fa ossidare le monete, altri ne fanno solo una misura. Sinceramente anche all'ultima Veronafil non sono riuscito a trovare nulla. Puoi darmi qualche consiglio? Cita
ray-ban Inviato 21 Giugno, 2012 #4 Inviato 21 Giugno, 2012 Hai controllato con Leuchtturm? Hanno di tutto, e la qualità dei prodotti è eccellente. Io praticamente uso quasi solo prodotti loro. Cita
numismaticadott Inviato 23 Giugno, 2012 #5 Inviato 23 Giugno, 2012 Ti posso consigliare la marca Leuchtturm, io uso principalmente questa. Scarica il catalogo dal loro sito, hanno molte cose che fanno al caso tuo :clapping: Spero di esserti stato di aiuto :good: Dario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..