Vai al contenuto
IGNORED

FEEDBACK PER LE CASE D'ASTA


fabry61

Risposte migliori

Spero vogliate perdonarmi per questa mia uscita, ma una piccola discussione di ieri mi ha suggerito una piccola idea, magari balzana, ma forse non così malvagia. E se le case d'asta insieme alle vendite pubblicassero come su ebay la soddisfazione dei clienti che acquistano? Si potrebbe avere in internet

una chiarezza delle problematiche che una determinata ditta ha avuto, dai problemi di aggiudicazione,

alla corrispondenza dei lotti venduti, oppure la stessa qualità con i propri clienti a giudicare.

Pensate possa essere fattibile? un feedback potrebbe o no aiutare ad aumentare la qualità?

Buona giornata a tutti. Ciao Fabry

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per le case d'asta serie a mio aviiso non c'è bisogno del feedback tipo ebay, che serve per capire con chi ho a che fare.......se io acquisto da Varesi, piuttosto che Negrini o in altre aste importanti, comprese quelle straniere, so da chi acquisto e che qualsiasi mio problema,nel caso ci fosse verrebbe risolto........si sta parlando di commercianti seri......

Non c'è bisogno a mio avviso che ci mettiamo noi a giudicarli con dei feedback, con quale criterio poi con quello che spesso sento nelle discussioni........con tutto il rispetto che ho per tutti gli utenti, a volte mi sembra di sentir parlare delle zitelle isteriche! e la moneta non mi è ancora arrivata...e il catalogo non mi è ancora arrivato.... e il catalogo era sciupato.....e non hanno risposto subito alla mail....e in ufficio non rispondeva nessuno.......

Suvvia amici miei, a volte ho sentito dei commenti gratuiti da parte di chi, provabilmente non si rende neanche minimamente conto del lavoro organizzativo che c'è dietro alla realizzazione di un asta con migliaia di monete vendute.

Ci manca solo che qualche paranoia da impazienza si concretizzi in un voto feedback, magari negativo, a discapito di chi con serieta' e professionatita', lavorando nel piu' totale rispetto delle leggi si impegna al massimo, magari con qualche piccolo, irrilevante e comprensibile incidente di percorso.......

  • Mi piace 4
Link al commento
Condividi su altri siti


Supporter

A volte si confonde il mondo particolare di ebay con un mondo reale fatto di nomi e cognomi.

Se in una qualche asta pubblica qualcuno fa il furbetto o esagera con le conservazioni non c'è voto che tenga, su ebay cambi il tuo nick ti fai un centinaio di voti positivi e tutti contenti..

Link al commento
Condividi su altri siti


A volte si confonde il mondo particolare di ebay con un mondo reale fatto di nomi e cognomi.

...........hai detto bene, un mondo particolare e non paragonabile ad aste italiane o internazionali di Numismatici Professionisti....

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.