Polemarco Inviato 9 Giugno, 2012 #1 Inviato 9 Giugno, 2012 Il contatore dei visitatori del mio profilo cresce (ovviamnte di poco) ma gli "ultimi visitatori" sul mio profilo sono sempre gli stessi. Non ho capito qualcosa? Polemarco Cita
luke_idk Inviato 9 Giugno, 2012 #2 Inviato 9 Giugno, 2012 Il contatore delle "visite" include anche le volte in cui sei tu a visualizzare il tuo stesso profilo. Cita
Polemarco Inviato 13 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 13 Giugno, 2012 Touchè pe modo di dire. Sono capitato sul mio profilo due o tre volte do po la spiegazione, ma il contatore è aumentato di una decina di numeri... Cita
Paolino67 Inviato 13 Giugno, 2012 #5 Inviato 13 Giugno, 2012 Con ogni probabilità a far aumentare il numero delle visite sono utenti non connessi... in quanto tali, viene registrata numericamente la visita ma non rimane traccia del loro passaggio. Cita
Polemarco Inviato 13 Giugno, 2012 Autore #6 Inviato 13 Giugno, 2012 Grazie, così ha un senso. Polemarco Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..