MASSIMALE Inviato 9 Giugno, 2012 #1 Inviato 9 Giugno, 2012 Ciao, volevo porre alla vostra attenzione questo 5 lire con la R di REGNO che sembra una K, devo dire che mi è capitato di vederne altre di monete con questa mancanza dovuta credo ad una rottura di conio, ma questa è più pronunciata rispetto alle altre. Ovviamente la ritengo solo una curiosità, voi cosa ne pensate? Tutti i pareri sino ben accetti. Cordialità. oo) Cita
tartachiara Inviato 9 Giugno, 2012 #2 Inviato 9 Giugno, 2012 anche secondo me è solo una curiosità. un po' come il 5 lire 1878 con gli 8 a tenaglia Cita
danieles1981 Inviato 9 Giugno, 2012 #3 Inviato 9 Giugno, 2012 anche secondo me è solo una curiosità. un po' come il 5 lire 1878 con gli 8 a tenaglia Infatti. Se ne vedono parecchi con questo "difetto". Cita
tartachiara Inviato 9 Giugno, 2012 #4 Inviato 9 Giugno, 2012 comunque penso che non troverai nessuno a pagarti qualcosa in più per la R aperta, almeno io non lo farei :) Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 10 Giugno, 2012 #5 Inviato 10 Giugno, 2012 comunque penso che non troverai nessuno a pagarti qualcosa in più per la R aperta, almeno io non lo farei :) Non credo fosse questo quello che interessava @@MASSIMALE Cita
pazzoxlinter Inviato 10 Giugno, 2012 #6 Inviato 10 Giugno, 2012 anche secondo me è solo una curiosità. un po' come il 5 lire 1878 con gli 8 a tenaglia Infatti. Se ne vedono parecchi con questo "difetto". Quoto Cita Awards
tartachiara Inviato 10 Giugno, 2012 #7 Inviato 10 Giugno, 2012 comunque penso che non troverai nessuno a pagarti qualcosa in più per la R aperta, almeno io non lo farei :) Non credo fosse questo quello che interessava @@MASSIMALE io ho solamente espresso il mio parere dal punto di vista sia per la curiosità sia per l'eventuale plus valore. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..