incredibili17 Inviato 10 Giugno, 2012 #1 Inviato 10 Giugno, 2012 Salve, chiedo gentilmente un giudizio su autenticità, conservazione e valore di questo lotto,capisco che è un'impresa forse impossibile a causa della qualità delle foto, ma sono le uniche che ho. Grazie Cita
pazzoxlinter Inviato 10 Giugno, 2012 #3 Inviato 10 Giugno, 2012 Buongirono Incredibli17. A far bene dovresti fotografarle una ad una diritto e rovescio e magari pesarle e misurarle. Saluti Cita Awards
incredibili17 Inviato 10 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 10 Giugno, 2012 Buongirono Incredibli17. A far bene dovresti fotografarle una ad una diritto e rovescio e magari pesarle e misurarle. Saluti Le monete sono in vendita e non in mio possesso, scusa non l'avevo specificato... Cita
incredibili17 Inviato 10 Giugno, 2012 Autore #5 Inviato 10 Giugno, 2012 Vista la pessima qualità delle foto qualsiasi suggerimento è gradito, vorrei fare un'offerta per l'intero lotto... Cita
tartachiara Inviato 10 Giugno, 2012 #6 Inviato 10 Giugno, 2012 visto che dalle foto potrebbe essere tutto e niente fai un'offerta per il valore delle monete a peso cosi in caso non ci perdi Cita
incredibili17 Inviato 10 Giugno, 2012 Autore #7 Inviato 10 Giugno, 2012 visto che dalle foto potrebbe essere tutto e niente fai un'offerta per il valore delle monete a peso cosi in caso non ci perdi Mi ha risposto 185 euro, mi sembra un po' troppo... Cita
tartachiara Inviato 10 Giugno, 2012 #8 Inviato 10 Giugno, 2012 fagli un'offerta di 130 euro stando un po larghi sulle quotazioni dell'argento Cita
pazzoxlinter Inviato 11 Giugno, 2012 #9 Inviato 11 Giugno, 2012 Buongirono Incredibli17. A far bene dovresti fotografarle una ad una diritto e rovescio e magari pesarle e misurarle. Saluti Le monete sono in vendita e non in mio possesso, scusa non l'avevo specificato... Buongiorno, fatti inviare le foto singole e le due misure dal proprietario. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..