Vai al contenuto

Risposte migliori

L'anniversario è importante, le grotte di Postumia sono stupende, una meraviglia della natura, ricordarle con una moneta CC poteva essere un'opportunità per farle conoscere ancora di più in Europa, opportunità sprecata..............non si capisce cosa voglia rappresentare il disegno se non con molta immaginazione, i soggetti sia dentro che fuori da quelle grotte non mancavano di certo, peccato................

è sicuramente una delle commemorative più brutte viste finora.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

le monete slovene sono quasi sempre scandalose..

qui trovate i bozzetti , la prima è quella vincente e negli anni scorso ahinoi le hanno sempre

fatte in base al bozzetto vincente

http://www.bsi.si/en....asp?MapaId=950

anche il 3 - 30 - 100 euro ha un bozzetto alquanto brutto.....

AMMETTO CHE QUESTA COMMEMORATIVA SLOVENA è DISASTROSA, DICIAMOCELO. MA NON PUOI DIRE, AndreaMCMLXXVIII, CHE QUASI TUTTE LE MONETE SLOVENE SONO 'SCANDALOSE'. PRENDIAMO AD ESEMPIO IL 500° DELLA NASCITA DI PRIMOŽ TRUBAR, TI SEMBRA BRUTTA? A ME SEMBRA BELLISSIMA! OLTRE A QUELLA Lì CI SONO ALTRE DUE MONETE (FRANC ROZMAN STANE è BELLA, NON è FORSE UN GRANCHè QUELLA DEL 2010. HO ESPRESSO LA MIA OPINIONE, OGNUNO CE NE HA UNA PROPRIA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che schifo...

@@Jan€: scusami, puoi gentilmente non scrivere in maiuscolo? Su Internet equivale ad urlare. :)

Jan€ per favore potresti non scrivere più in stampatello ma usare il corsivo ?

Grazie

Ah, OK! Scusate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

anch'io la ritengo non bella, dal disegno si intuirebbe la profondità dell'ingresso della grotta... ma quanta immaginazione ci vuole, inoltre avrebbero potuto mettere un soggetto decisamente più di effetto

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque in bruttezza è quasi impossibile battere Belgio 2008! La mia classifica delle peggiori è questa:

1. Belgio 2008

2. Slovenia 2013

3. Portogallo 2008

E le vostre Classifiche quali sono??

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sul giornale numismatico che mdm manda ci sono i bozzetti della commemorativa in comune tra francia e germania del 2013, se iresco ad ottenerne una scansione decente la allego

Link al commento
Condividi su altri siti


Comunque in bruttezza è quasi impossibile battere Belgio 2008! La mia classifica delle peggiori è questa:

1. Belgio 2008

2. Slovenia 2013

3. Portogallo 2008

E le vostre Classifiche quali sono??

Oltre a queste inserirei anche Francia 2008, quella scritta non mi piace proprio...mi sembra un'emissione sprecata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.