Vai al contenuto
IGNORED

Commemorativa Vittorio Emanuele III L.20 1928


Risposte migliori

http://tinypic.com/r/2zqtuli/6

L.20

1928

Commemorativa della vittoria della I GM

Dritto : Testa di Vittorio Emanuele III Re con testa elmata rivolta a sinistra.

Rovescio : Fascio littorio con MCMXVIII nelle legature in alto e MCMXXVIII A.VI in basso. A destra nella scure il motto.

Contorno rigato

Romagnoli/Motti

Argento

Sapete confermare e/o dirmi altro in quanto a curiosità e valore?

grazie

Modificato da lizard
Link al commento
Condividi su altri siti


Lizard, inizi sempre discussioni che non concludi, e alle prime indicazioni non ti fai più viva...

Se hai qualche dubbio sul funzionamento del forum chiedi. Sul forum c'è gente che impiega il suo tempo per aiutare chi ha dubbi veri, e chi vuole ascoltare i ns consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti


Lizard, inizi sempre discussioni che non concludi, e alle prime indicazioni non ti fai più viva...

Se hai qualche dubbio sul funzionamento del forum chiedi. Sul forum c'è gente che impiega il suo tempo per aiutare chi ha dubbi veri, e chi vuole ascoltare i ns consigli...

vabè, lei fa la domanda e una volta ricevuta la risposta è a posto,ma quello che non capisco è perchè chiede info mettendo una foto presa da internet

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

possibilmente metti la foto della moneta che hai tu senza prenderle da internet (la foto postata è questa: http://www.deamoneta...vlia/view/13626

Ecco chi ha scovato Bin Laden... :ph34r:

ahahahahah!!!lo ammetto, sono stata io a dirlo ai servizi segreti!!! :spiteful:

bois non ti sfugge proprio nulla :D

...però non capisco a che prò mettere foto altrui....ovvio che quella vale, ma quella dell'utente?è vera?falsa?bassa conservazione?alta conservazione? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

possibilmente metti la foto della moneta che hai tu senza prenderle da internet (la foto postata è questa: http://www.deamoneta...vlia/view/13626

Ecco chi ha scovato Bin Laden... :ph34r:

ahahahahah!!!lo ammetto, sono stata io a dirlo ai servizi segreti!!! :spiteful:

bois non ti sfugge proprio nulla :D

...però non capisco a che prò mettere foto altrui....ovvio che quella vale, ma quella dell'utente?è vera?falsa?bassa conservazione?alta conservazione? :unknw:

Foto troppo piccola per attribuire la conserazione ad occhio mi sembra o un qspl o spl

Link al commento
Condividi su altri siti


possibilmente metti la foto della moneta che hai tu senza prenderle da internet (la foto postata è questa: http://www.deamoneta...vlia/view/13626

Ecco chi ha scovato Bin Laden... :ph34r:

ahahahahah!!!lo ammetto, sono stata io a dirlo ai servizi segreti!!! :spiteful:

bois non ti sfugge proprio nulla :D

...però non capisco a che prò mettere foto altrui....ovvio che quella vale, ma quella dell'utente?è vera?falsa?bassa conservazione?alta conservazione? :unknw:

Foto troppo piccola per attribuire la conserazione ad occhio mi sembra o un qspl o spl

spl 480€ :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

ci vorrebero foto più dettagliate non si capisce nulla la mia in spl l'ho pagata € 380

veramente ci vorrebbero le foto della moneta che ha realmente, non quella di deamoneta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

http://tinypic.com/r/2zqtuli/6

L.20

1928

Commemorativa della vittoria della I GM

Dritto : Testa di Vittorio Emanuele III Re con testa elmata rivolta a sinistra.

Rovescio : Fascio littorio con MCMXVIII nelle legature in alto e MCMXXVIII A.VI in basso. A destra nella scure il motto.

Contorno rigato

Romagnoli/Motti

Argento

Sapete confermare e/o dirmi altro in quanto a curiosità e valore?

grazie

Io voglio essere buono e ribalto la situazione per me l'utente vuole una dritta sull'acquisto e non è in suo possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Lizard, inizi sempre discussioni che non concludi, e alle prime indicazioni non ti fai più viva...

Se hai qualche dubbio sul funzionamento del forum chiedi. Sul forum c'è gente che impiega il suo tempo per aiutare chi ha dubbi veri, e chi vuole ascoltare i ns consigli...

vabè, lei fa la domanda e una volta ricevuta la risposta è a posto,ma quello che non capisco è perchè chiede info mettendo una foto presa da internet

Mi assento appena 3 giorni e mezzo e mi si accusa di abuso del forum, menefreghismo riguardo i consigli e il tempo impiegato altrui, poi cos'altro?!? Che simpatia ragazzi, complimenti!

Non é assolutamente vero che inizio discussioni che non concludo, ho sempre risposto a tutti i messaggi! anche solo per ringraziare a volte.

Io rispetto i vostri consigli, voi evitate accuse gratuite...non manco mica da 6 mesi! ho postato questa disussione appena lunedi sera!!

Riguardo la foto, inutile ironizzare e far tanta polemica...a meno che non abbiate nient'altro da fare.

La mia domanda era generale sul valore che questa moneta può avere a seconda della conservazione e su eventuali altre curiosità che persone più esperte in campo possono conoscere, perché i dettagli e le vicende storiche mi affascinano, perché penso che il valore storico e/o aneddotico valga quanto quello monetario (se non di più). Mi sembrava chiaro, non intendevo far perdere tempo a nessuno (anche se c'é chi ne ha perso di più in polemiche gratuite che a leggere la mia domanda, mi pare).

Riguardo la moneta che posseggo e le informazioni che Matteo91 mi ha chiesto: non ho una bilancia di precisione a portata di mano, per questo non ho ancora risposto dando i dati precisi, dovrei averne una a disposizione questo weekend, dopo di che potrò essere piú precisa (sempre che non mi caccino dal forum per aver tardato una settimana a rispondere...).

A presto e buona serata a tutti!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


io non ti ho accusato di nulla, e mi spiace se hai inteso male, io intendevo che una persona una volta avute le risposte è a posto, non credo di aver detto di male chissà cosa, però il dubbio mi sorge sulla foto, uno magari in un primo momento non capisce perchè metti la foto presa da un altro sito,

da come hai posto la domanda lasciavi intendere che la moneta fosse tua....

per quanto riguarda me, se ti sei sentita offesa chiedo scusa

:beerchug: dai, beviamoci su un birrozzo che con sto caldo ci sta e passa la rabbia :lol:

Modificato da lindap
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

si va bene tutto,ma la moneta la posti?

secondo me ha postato una moneta per farci capire quale intendeva e voleva informazioni storiche in merito...se non ho capito male anche stavolta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Lizard :)

per il momento è essenziale la foto o la scansione per vedere la tua moneta.

Poi se ci saranno altri dubbi, puoi mettere anche i dati di peso e diametro. Senza la foto, è impossibile dire nulla..

Se non riesci a caricare le foto sul forum perchè troppo "pesanti" puoi utilizzare un sito esterno come imageshack.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

  • 2 settimane dopo...
Supporter

21o7p88.jpg

Dalla foto qualche dubbio viene anche a me.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.