jared90 Inviato 25 Giugno, 2012 #51 Inviato 25 Giugno, 2012 Chiedo di entrare a far parte del gruppo anche io. Piu di un anno di iscrizione al Forum. Cordialmente, Alessandro Cita
gerry74 Inviato 25 Giugno, 2012 #52 Inviato 25 Giugno, 2012 Chiedo gentilmente di entrare a far parte del gruppo "euro folli", requisito: almeno 1 anno di iscrizione al forum. Grazie Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 25 Giugno, 2012 #53 Inviato 25 Giugno, 2012 ciao a tutti aderisco anche io al gruppo anche se la nascita di questa categoria non ha certo cambiato nulla (mia personale opinione) per il miglioramento della qualità generale del forum Euro detto questo ... passiamo a parlare del concreto ... Avremo qualche centinaio di iscritti al gruppo.... ma poi .... ci sarà qualche razziatore?? Questa e la cosa importante, e ricordiamoci che fare il razziatore è un impegno notevole, che richiede molto tempo e pazienza... "razionalizzando" in questo modo il gruppo ... ci ci saranno tanti "utenti " ma ovviamente ogni razzia (se ce ne saranno) sarà limitata come numero di posti disponibili .... speriamo che sia una cosa che funzionerà anche se ho dei forti dubbi . ciao e buona notte Cita
skaterghost Inviato 26 Giugno, 2012 #54 Inviato 26 Giugno, 2012 ciao a tutti aderisco anche io al gruppo anche se la nascita di questa categoria non ha certo cambiato nulla (mia personale opinione) per il miglioramento della qualità generale del forum Euro detto questo ... passiamo a parlare del concreto ... Avremo qualche centinaio di iscritti al gruppo.... ma poi .... ci sarà qualche razziatore?? Questa e la cosa importante, e ricordiamoci che fare il razziatore è un impegno notevole, che richiede molto tempo e pazienza... "razionalizzando" in questo modo il gruppo ... ci ci saranno tanti "utenti " ma ovviamente ogni razzia (se ce ne saranno) sarà limitata come numero di posti disponibili .... speriamo che sia una cosa che funzionerà anche se ho dei forti dubbi . ciao e buona notte Sbagliando si impara. Cita
Parasiempre Inviato 26 Giugno, 2012 #55 Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) Salve a tutti, dopo un pò di latitanza, avendo saputo della novità ho subito prontamente risposto al reclutamento! chiedo ufficialmente di esser accolto nel gruppo "euro folle" per più di un anno di iscrizione a questo simpatico gruppo di amici che è La Moneta! Modificato 26 Giugno, 2012 da Parasiempre Cita
skaterghost Inviato 26 Giugno, 2012 #56 Inviato 26 Giugno, 2012 Salve a tutti, dopo un pò di latitanza, avendo saputo della novità ho subito prontamente risposto al reclutamento! chiedo ufficialmente di esser accolto nel gruppo "euro folle" per più di un anno di iscrizione a questo simpatico gruppo di amiche che è La Moneta! ????????????????? 1 Cita
Parasiempre Inviato 26 Giugno, 2012 #57 Inviato 26 Giugno, 2012 Da queste cose si capisce quando uno è rinco! intendevo amici! :crazy: :rofl: Cita
donax Inviato 26 Giugno, 2012 #58 Inviato 26 Giugno, 2012 Aderisco anch'io, più di un anno di iscrizione, e più di 800 messaggi ed anche qualche piccola razzia all'attivo. Cita
farfallozzo Inviato 26 Giugno, 2012 #59 Inviato 26 Giugno, 2012 io non ho razzie e non ho tanti messaggi di solito vista la pochezza delle mie fonti e delle mie conoscenze numismatiche le discussioni mi limito ad osservarle,ma essendo iscritto da diversi anni,seppur ultimamente la mia presenza è davvero esigua causa esami su esami,vorrei far poter essere anche io un eurofolle!! :D Cita
nerone69 Inviato 26 Giugno, 2012 #60 Inviato 26 Giugno, 2012 Salve a tutti, dopo un pò di latitanza, avendo saputo della novità ho subito prontamente risposto al reclutamento! chiedo ufficialmente di esser accolto nel gruppo "euro folle" per più di un anno di iscrizione a questo simpatico gruppo di amiche che è La Moneta! ????????????????? perchè non lo sai? Cita Awards
Euripe Inviato 26 Giugno, 2012 #61 Inviato 26 Giugno, 2012 Bene ho deciso di aderire anche io. Cita Awards
toninotp Inviato 27 Giugno, 2012 #62 Inviato 27 Giugno, 2012 Mi sa che mi ci vorrà un pochino per arrivare ad almeno 800 messaggi eheheheh :D Cita
skaterghost Inviato 27 Giugno, 2012 #63 Inviato 27 Giugno, 2012 Mi sa che mi ci vorrà un pochino per arrivare ad almeno 800 messaggi eheheheh :D Ci sono altri modi per avere il distintivo di "euro folle" leggi il primo post di questa discussione. Cita
Desert_Twister Inviato 27 Giugno, 2012 #64 Inviato 27 Giugno, 2012 Anch'io vorrei aderire al gruppo "Euro Folli" con i requisiti: più di un anno d'iscrizione sul forum. :D Cita
saldi-saldi Inviato 28 Giugno, 2012 #65 Inviato 28 Giugno, 2012 chiedo di poter entrare nel gruppo euro folli con il requisito di essere utente del forum da piu di un anno Cita
vitt.emanumi Inviato 29 Giugno, 2012 #66 Inviato 29 Giugno, 2012 Buonasera, anche a me il nome del gruppo non mi è stato tanto simpatico sin dall'inizio e pensavo non venisse applicato, ma va anche elogiato l'impegno e la comprensione dello staff che dopo una discussione abbastanza frizzante ha fatto valere le ragioni della collettività... :good: :good: Detto questo vorrei far parte anch'io di questo gruppo. Requisiti più di 800 messaggi, più di un anno d'iscrizione... Cita
b27 Inviato 30 Giugno, 2012 #67 Inviato 30 Giugno, 2012 Aderisco anch'io, per più di un anno di iscrizione :) Cita
mn0082 Inviato 1 Luglio, 2012 #68 Inviato 1 Luglio, 2012 vorrei aderire al gruppo : più di un anno d'iscrizione sul forum. Cita
antares68 Inviato 2 Luglio, 2012 #69 Inviato 2 Luglio, 2012 Aderisco volentieri anchio a questo gruppo, per più di un anno di appartenenza al Forum. Saluti Cita
fulmine Inviato 3 Luglio, 2012 #70 Inviato 3 Luglio, 2012 Vorrei aderire anch'io al gruppo per avere più di 1 anno d'iscrizione al Forum. Grazie Cita
baiog Inviato 4 Luglio, 2012 #71 Inviato 4 Luglio, 2012 Aderisco anch'io! Sono iscritto da più di un anno al forum Grazie. Cita
legioprimigenia Inviato 4 Luglio, 2012 #72 Inviato 4 Luglio, 2012 Salve a tutti aderisco anch'io al gruppo "Euro Folli" con i requisiti: più di 800 messaggi e più di un anno d'iscrizione sul forum :) Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Luglio, 2012 #73 Inviato 4 Luglio, 2012 a quando una prima razzia??? c'è un razziatore che ha già delle idee in testa.... ?? :pleasantry: :) Cita
pepp91 Inviato 5 Luglio, 2012 #74 Inviato 5 Luglio, 2012 aderisco anch'io, requisito +1 anno iscrizione Cita
Kikko72 Inviato 9 Luglio, 2012 #75 Inviato 9 Luglio, 2012 Salve a tutti.Vorrei aderire anch'io a questo gruppo.Requisito: piu di 1 anno di iscrizione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..