Mirko8710 Inviato 6 Agosto, 2013 #326 Inviato 6 Agosto, 2013 Ciao,ho inserito 10 immagini nella mediateca (ho messo alcune monete Euro della mia collezione). Posso diventare Eurofolle? Grazie mille! Fatto! Ovviamente continua a deliziarci con altre monete e interventi... ;) Cita Awards
emi_93 Inviato 6 Agosto, 2013 #327 Inviato 6 Agosto, 2013 Ciao, ho inserito 10 immagini nella sezione mediateca del forum. (ho messo alcune Euro-Divisionali e Euroargenti della mia collezione). Posso diventare Eurofolle? Grazie mille! http://www.lamoneta.it/gallery/album/1396-le-mie-monete/ Cita Awards
Mirko8710 Inviato 6 Agosto, 2013 #328 Inviato 6 Agosto, 2013 Ciao, ho inserito 10 immagini nella sezione mediateca del forum. (ho messo alcune Euro-Divisionali e Euroargenti della mia collezione). Posso diventare Eurofolle? Grazie mille! http://www.lamoneta.it/gallery/album/1396-le-mie-monete/ Fatto @@emi_93 :good: Continua a deliziarci anche tu... :) Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 6 Agosto, 2013 #329 Inviato 6 Agosto, 2013 Bravo @@emi_93, potevi aspettare solo 4/5 giorni e compivi l'anno sul Forum, invece hai contribuito al Forum, continua così :good: Cita Awards
emi_93 Inviato 6 Agosto, 2013 #330 Inviato 6 Agosto, 2013 :) piccolo :offtopic: volevo mettere le "mani" nel catalogo online, penso di aver capito come aggiungere immagini, invece qualcuno mi spiega qui o in privato come aggiungere le annate mancanti (come il millesimo 2013)? In questi giorni avevi un po' ti tempo libero :) Cita Awards
Mirko8710 Inviato 6 Agosto, 2013 #331 Inviato 6 Agosto, 2013 :) piccolo :offtopic: volevo mettere le "mani" nel catalogo online, penso di aver capito come aggiungere immagini, invece qualcuno mi spiega qui o in privato come aggiungere le annate mancanti (come il millesimo 2013)? In questi giorni avevi un po' ti tempo libero :) @@luc21 Convochiamolo e parlate in privato ;) In ogni caso devi sentire @@incuso, l'amministratore, per abilitarti. Cita Awards
emi_93 Inviato 6 Agosto, 2013 #332 Inviato 6 Agosto, 2013 (modificato) @@luc21 Convochiamolo e parlate in privato ;) In ogni caso devi sentire @@incuso, l'amministratore, per abilitarti. Ok. Gli ho scritto un MP a entrambi. Vediamo cosa mi dicono :). Modificato 6 Agosto, 2013 da emi_93 Cita Awards
federico94 Inviato 3 Settembre, 2013 #333 Inviato 3 Settembre, 2013 Posso aderire, considerato che ho più di un anno di iscrizione? Grazie Cita
Ciccio 86 Inviato 3 Settembre, 2013 #334 Inviato 3 Settembre, 2013 Con la speranza tu possa partecipare un pò di più al Forum , non solo per razzie, 0.75 messaggi per anno , un bel risultato.. Hai i requisiti puoi entrare, ma non me ne volere :good: 1 Cita Awards
Napoli921 Inviato 5 Settembre, 2013 #335 Inviato 5 Settembre, 2013 Salve a tutti, volevo aderire anche io come eurofolle Sono iscritto da un anno e passa sul forum.. Grazie mille per la disponibilitá. Cita
toninotp Inviato 8 Settembre, 2013 #336 Inviato 8 Settembre, 2013 (modificato) Ciao a tutti :) Anche a me piacerebbe entrare a far parte del gruppo e come requisito ho quello dell'iscrizione da più di un anno; mi rendo conto che non ho praticamente messaggi all'attivo, ma leggo il forum e i vari thread molto spesso e sono più presente molto più di quanto i 3 messaggi possano far pensare. Spero la mia richiesta venga accettata, saluti :) Modificato 8 Settembre, 2013 da toninotp Cita
alfgio Inviato 9 Settembre, 2013 #337 Inviato 9 Settembre, 2013 Non mi voler del male ma io credo che l'eurofolle sia il riconoscimento per chi si impegna nella sezione euro e non a chi osserva:) Cita Awards
Ciccio 86 Inviato 9 Settembre, 2013 #338 Inviato 9 Settembre, 2013 In quanto iscritto da più di un anno, avrai il tuo riconoscimento ( le regole sono così ) , però ti invitiamo a dire la tua, anche sui gusti personali i una nuova moneta o su un'esperienza personale riguardante le monete , ce ne sono di cose da dire.. Cita Awards
toninotp Inviato 9 Settembre, 2013 #339 Inviato 9 Settembre, 2013 Non mi voler del male ma io credo che l'eurofolle sia il riconoscimento per chi si impegna nella sezione euro e non a chi osserva:) Ma ci mancherebbe, comprendo benissimo il tuo punto di vista :) In quanto iscritto da più di un anno, avrai il tuo riconoscimento ( le regole sono così ) , però ti invitiamo a dire la tua, anche sui gusti personali i una nuova moneta o su un'esperienza personale riguardante le monete , ce ne sono di cose da dire.. Grazie :) ...il tempo a disposizione mi limita molto, ma sarò sicuramente più attivo ;) Cita
federico94 Inviato 9 Settembre, 2013 #340 Inviato 9 Settembre, 2013 Con la speranza tu possa partecipare un pò di più al Forum , non solo per razzie, 0.75 messaggi per anno , un bel risultato.. Hai i requisiti puoi entrare, ma non me ne volere :good: È vero, mi ero iscritto, ma poi avevo abbandonato la numismatica... Adesso sto cercando in qualche modo di riprendere in mano la materia.... In pochi anni sono cambiate tante cose... Sto cercando anch'io di utilizzare questo forum per suscitare qualche riflessione interessante... Non ho capito però se alla fine sono stato iscritto... In ogni caso sarò sicuramente più attivo, adesso che personalmente ho più tempo a disposizione... Grazie Cita
Ciccio 86 Inviato 9 Settembre, 2013 #341 Inviato 9 Settembre, 2013 Lo sarai a breve, quando ti apparià il simbolino dell'€ giallo, come ad esempio ce l'ho.. Basta pazienzare ed aspettare che i membri dello Staff si liberino e trovino qualche minuto in più per "abilitarvi" Ciccio 86 1 Cita Awards
money_59 Inviato 10 Settembre, 2013 #342 Inviato 10 Settembre, 2013 Ciao a tutti :-) Sebbene in forte ritardo, vorrei far parte anche io dell'euro folle. Sono iscritto da più di un anno. Cita
xxdarioxx Inviato 12 Settembre, 2013 #343 Inviato 12 Settembre, 2013 Ciao a tutti volevo chiedere se posso entrare a far parte del gruppo euro folle in quanto ho caricato 10 immagini nella mediateca Grazie Mille Cita Awards
luc21 Inviato 12 Settembre, 2013 #344 Inviato 12 Settembre, 2013 Le abilitazioni saranno attivate a breve; il tempo che @@Mirko8710 passi di qui. 1 Cita
Mirko8710 Inviato 14 Settembre, 2013 #345 Inviato 14 Settembre, 2013 @@federico94 @@Napoli921 @@toninotp @@money_59 @@xxdarioxx Tutti Eurofolli Non mi voler del male ma io credo che l'eurofolle sia il riconoscimento per chi si impegna nella sezione euro e non a chi osserva:) Ricordo che gli utenti che leggono sono da considerarsi al pari di chi come me ha 8000 messaggi. Siamo una comunità online e ogni tipologia educata di utente va rispettata. 1 Cita Awards
euro collezionista Inviato 19 Settembre, 2013 #350 Inviato 19 Settembre, 2013 eccomi finalmente... più di un anno di iscrizione al forum Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..