alessandro1970 Inviato 21 Giugno, 2012 #1 Inviato 21 Giugno, 2012 Ciao a tutti, non riesco a visualizzare correttamente gli annunci dell'area "Annunci Numismatici (vendo/cerco)". Succede solo a me? Inoltre con la nuova versione 2012 non posso utilizzare i comandi copia e incolla (Ctrl+C , Ctrl+V) per copiare i contenuti di una discussione ed incollarli su un nuovo messaggi. Appena li uso mi si impalla la schermata e non si riprende più. Cosa strana se invece incollo su notepad e poi copio da li al nuovo messaggio tutto fila liscio. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 22 Giugno, 2012 #2 Inviato 22 Giugno, 2012 Ciao a tutti, non riesco a visualizzare correttamente gli annunci dell'area "Annunci Numismatici (vendo/cerco)". Succede solo a me? Inoltre con la nuova versione 2012 non posso utilizzare i comandi copia e incolla (Ctrl+C , Ctrl+V) per copiare i contenuti di una discussione ed incollarli su un nuovo messaggi. Appena li uso mi si impalla la schermata e non si riprende più. Cosa strana se invece incollo su notepad e poi copio da li al nuovo messaggio tutto fila liscio. Ciao, il problema del Copia ed Incolla mi risulta anche per un altro utente, lo segnalo a Reficul. Comunque prova ad usare un altro browser e aggiorna quelli che usi normalmente. Ciao, Giò Cita Awards
alessandro1970 Inviato 22 Giugno, 2012 Autore #3 Inviato 22 Giugno, 2012 Ok ... proverò Grazie Giovanna Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..