Vai al contenuto
IGNORED

10L 1954


Quraysh al-Warthani

Risposte migliori

qua non vi metto il sondaggio perchè voglio proprio vedere cosa vi inventate. questa moneta è comune, ma in alta conservazione è ben pagata. Ditemi con un messaggio secondo voi in che conservazione è, perchè e sopratutto quanto l'avreste pagata

post-1396-1141072593_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


purtroppo le ho anche dovute adattare col paint perchè erano troppo grandi ed hanno perso la nitidezza domani faccio delle foto un pò più pulite anche della 50 lire e vediamo come posso ridurle senza che diventino scarse

Link al commento
Condividi su altri siti


QUESTE sì che si trovano nei cassetti, anche in ottima conservazione ;)

Questo per dirti che la moneta in questione che secondo me potrebbe essere uno SPL, è facilmente reperibile tramite scambi o lavorandosi amici e parenti :)

Io sinceramente non ci spenderei neanche un centesimo...

Ciao, P. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


QUESTE sì che si trovano nei cassetti, anche in ottima conservazione  ;)

Questo per dirti che la moneta in questione che secondo me potrebbe essere uno SPL, è facilmente reperibile tramite scambi o lavorandosi amici e parenti  :)

Io sinceramente non ci spenderei neanche un centesimo...

Ciao, P.  :)

103145[/snapback]

io comunque qualcosa la spenderei perchè sono belle monete

Link al commento
Condividi su altri siti


Io sarei più per un BB+... mi sembra di vedere dei piccoli graffi soprattutto sul fronte... ma forse è un'effetto della fotografia inclinata...

103149[/snapback]

non è un'effetto della fotografia inclinata, ineffetti questa moneta al massimo è un bb+.

Link al commento
Condividi su altri siti


Puo' starci un qspl.

Per acquistarla...beh, se non è FDC o qFDC non la acquisterei; FDC ha un certo valore, è vero, ma per le conservazioni inferiori secondo me è molto sovrastimata. Per cui...non la comprerei, aspetterei magari per acquistare una FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


allora, ho rifatto le foto perchè sia l'inclinazione che l'assenza di luce fanno sembrare brutta questa moneta, e per fare un buon paragone ho messo affianco una 10 lire fdc del 55, purtroppo non si vede nella foto ma il lustro di zecca c'è

post-1396-1141223395_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


BB+ mi sembra piuttosto severo come giudizio, è alluminio, se avesse circolato anche solo per pochi giorni sarebbe piena di segnettini. Per me è almeno uno SPL+ o SPL/FDC.

Link al commento
Condividi su altri siti


BB+ mi sembra piuttosto severo come giudizio, è alluminio, se avesse circolato anche solo per pochi giorni sarebbe piena di segnettini. Per me è almeno uno SPL+ o SPL/FDC.

103494[/snapback]

Ciao Paolino, sembra lo stesso anche a me.

Un salutone,

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.