danieles1981 Inviato 25 Giugno, 2012 Autore #29 Inviato 25 Giugno, 2012 ecco il kaiser Franz Joseph Cita
orocash Inviato 25 Giugno, 2012 #31 Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) che patine danieles complimenti,io all'epoca le ho anche pulite....ciao carlo non avevo visto ancora l'ultima,beautiful,incredibilmente bella Modificato 25 Giugno, 2012 da orocash Cita
danieles1981 Inviato 25 Giugno, 2012 Autore #32 Inviato 25 Giugno, 2012 Ciao Carlo, grazie per i complimenti. Adoro le patine forti, anche pensanti all'occasione se non è "ammazza moneta". Ho fatto anche l'errore di pulire alcune monete, e ci sono voluti 10 anni prima che le monetine si riprendessero dallo shock :-) Il ducato in oro è un riconio ufficiale della zecca di vienna. In conservazioni simili, degli anni 1850 - 1860 sono praticamente introvabili per noi comuni mortali. Così se si vuole avere l'eccellenza in termini di conio, questo è un buon compromesso. Ne ho 2 in collezione dell'epoca, e mi sono costati un occhio... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..