DragoDormiente Inviato 24 Giugno, 2012 #1 Inviato 24 Giugno, 2012 Finalmente è completa la serie di argenti autriaci a tema Roma e il Danubio, iniziata nel 2010. Ecco perciò qualche immagine d'insieme, secondo me strabiliante. Mi scuso per la qualità delle foto, che sicuramente non rendono giustizia ad una serie di monete tra le più belle che si siano viste negli ultimi anni. A voi i commenti. :) Cita
Euripe Inviato 24 Giugno, 2012 #3 Inviato 24 Giugno, 2012 COMPLIMENTI!! Sono veramente Molto Belle. Cita Awards
skaterghost Inviato 24 Giugno, 2012 #5 Inviato 24 Giugno, 2012 Solitamente non mi piacciono le monete in argento, ma l'Austria con i suoi Argenti ha una marcia in più e fà veramente venire voglia di collezionarli. Bellissimi i soggetti, COMPLIMENTI. Cita
417sonia Inviato 24 Giugno, 2012 #6 Inviato 24 Giugno, 2012 Buona Domenica non c'è che dire, decisamente belle, a prescindere che le si collezioni o no. :good: Complimenti drago :clapping: Saluti Luciano Cita
Diabolik73 Inviato 25 Giugno, 2012 #9 Inviato 25 Giugno, 2012 Complimenti Drago una collezione fantastica. Cita
Erdrückt Inviato 25 Giugno, 2012 #10 Inviato 25 Giugno, 2012 Dire che sono capolavori è estremamente riduttivo... Spettacolo!!! Io non sapevo neanche dell'esistenza di queste meraviglie Cita
AndreaMCMLXXVIII Inviato 25 Giugno, 2012 #11 Inviato 25 Giugno, 2012 ovviamente bellissime Grande Drago a me mancano ancora le ultime due della serie , che prendero' presto :) degli argenti austriaci io ho iniziato una collezione propria, che spero di riuscire a completare nel 2012 con tutti gli argenti 10 euro proof , 20 euro proof e 25 euro argento niobio sono già ad un ottimo punto non me ne mancano moltissimi Vi assicuro che in una valigetta apposita rendono ancora di più... :) ps: quanto hai pagato le ultime due della serie? le hai prese in cordusio? Cita
DragoDormiente Inviato 26 Giugno, 2012 Autore #13 Inviato 26 Giugno, 2012 La Zezza Austriaca dimostra di essere una delle migliori del mondo. La qualità tecnica ed iconografica è quasi senza pari, soprattutto perchè è continua. :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..