Utente.Anonimo3245 Inviato 26 Giugno, 2012 #1 Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) Buongiorno a tutti, rendo noto che il 7 Luglio ci terrà una nuova Riunione del Circolo Numismatico Romano-Laziale. Dato che le discussioni dei Gruppi ora possono essere lette solo da chi vi fa parte, anche se il nostro è pubblico, ho pensato di aprire questa discussione in modo che se qualcuno, esterno al Gruppo, ne volesse far parte ora sa che sarà il benvenuto. Ho anche aggiunto l'evento in Calendario, chi volesse partecipare può darmi conferma su questa discussione, sul Calendario o per MP...meglio se con tutti e tre i metodi. Grazie a tutti e vi aspettiamo, intanto vi copio la lista dei partecipanti, grazie Giò http://www.lamoneta....ne-estiva-2012/ Giovanna Paleologo Favaldar ? Darejos it e Signora Marco Prof. Ginocchi Adolfos e Brenda Zecchiere e Max Carlino e famiglia, con una bimba in più, cuginetta di Giuseppe. :D Heineken Agrippa Belisarius e Gloria Acraf Ramossen e famiglia P.S.-la cuginetta non è una bimba... :rofl: Modificato 7 Luglio, 2012 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Luglio, 2012 Autore #2 Inviato 2 Luglio, 2012 La lista cresce...forza che ci siamo...ciao Cita Awards
Ramossen Inviato 2 Luglio, 2012 #3 Inviato 2 Luglio, 2012 Confermo (facendo tutti i debiti scongiuri) la nostra presenza Ciao Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Luglio, 2012 Autore #4 Inviato 2 Luglio, 2012 Confermo (facendo tutti i debiti scongiuri) la nostra presenza Ciao Benissimo, vi confermo. A sabato. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Luglio, 2012 Autore #5 Inviato 3 Luglio, 2012 Avremo con noi anche Max, lo abbiamo conosciuto a Castro insieme a Zecchiere, chi c'era lo ricorderà sicuramente. A sabato, Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Luglio, 2012 Autore #7 Inviato 3 Luglio, 2012 :cray: :blum: :blum: :blum: :blum: Ti sta bene...ci tradisci... com'è l'acqua? :lol: :lol: Cita Awards
fedafa Inviato 3 Luglio, 2012 #8 Inviato 3 Luglio, 2012 :cray: :blum: :blum: :blum: :blum: Ti sta bene...ci tradisci... com'è l'acqua? :lol: :lol: Visto le temperature di questi giorni non mi lamento... anzi sto proprio bene. Un peccato non poter essere presente :( . Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 3 Luglio, 2012 Autore #9 Inviato 3 Luglio, 2012 (modificato) Visto le temperature di questi giorni non mi lamento... anzi sto proprio bene. Un peccato non poter essere presente :( . Concordo per il caldo, sono andata in coma per un paio di giorni...oggi ha fatto meno caldo per fortuna. Ti farò una relazione e tante foto... :rofl: . proprio ora ho finito di fare la lista della spesa...ti perdi un paio di ricette nuove :blum: . Ciao e buone vacanze a tutta la famiglia. Pat Modificato 3 Luglio, 2012 da giovanna Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 4 Luglio, 2012 Autore #11 Inviato 4 Luglio, 2012 Ci sono con famiglia :hi: Antonio Benissimo...finalmente direi :lol: , vi aspettiamo tutti a braccia aperte. A sabato, Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Luglio, 2012 Autore #12 Inviato 6 Luglio, 2012 Forza ragazzi che ci siamo, mancano poche ore, portate vino e dolci, al solito. Vado a cucinareee, a più tardi. Pat Cita Awards
heineken79 Inviato 6 Luglio, 2012 #13 Inviato 6 Luglio, 2012 Non sarò dei vostri per via di un compleanno, sarà per la prossima. Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 6 Luglio, 2012 Autore #14 Inviato 6 Luglio, 2012 Non sarò dei vostri per via di un compleanno, sarà per la prossima. Ok, Heineken, divertiti, a presto. Giò Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Luglio, 2012 Autore #15 Inviato 8 Luglio, 2012 Eccomi qui, ancora un po' stanca ma contenta che tutto sia andato bene. Per me è stata una bella serata, piena di discorsi interessanti, alcuni li ho colti mentre preparavo ed altri mi sono sfuggiti purtroppo, ma ne parleremo. Vi posto le foto che ho fatto...ed anche quelle fatte anticipatamente...tanto per far "rodere" un po' chi dico io... :blum: :blum: Arrivederci a tutti e...buone vacanze. Pat Foto 1-Tortino di zucchini e stracchino...un po' asciutto, la prossima volta metto 1 uovo in più :D Foto 2- Torta rustica ai carciofi e mozzarella...non male Foto 3- Pescetto al forno con patate...'na bestia... :lol: :lol: Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Luglio, 2012 Autore #16 Inviato 8 Luglio, 2012 Continuo: Foto 1-- Panoramica del tavolo, in primo piano le mozzarelline di bufala portate da Darejos...ne ho qualcuna ancora, ma stasera spariranno nel nulla :D :P Foto 2-- Gruppo in discussione, sul dondolo Max e Paleologo Foto 3-- Agrippa e Zecchiere Foto 4-- Che coppie!!! Darejos e Rita, Brenda ed Adolfos, Belisarius e Gloria. Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Luglio, 2012 Autore #17 Inviato 8 Luglio, 2012 Ultime foto: Foto 1-- Prof. Ginocchi, Marco e Ramossen Foto 2-- Famiglia Carlino al completo...compresa la "cuginetta" :D Foto 3-- Therese e figlia Ciao a tutti, buona domenica. Giò Cita Awards
417sonia Inviato 8 Luglio, 2012 Supporter #18 Inviato 8 Luglio, 2012 :spiteful: Buona Domenica Queste sono le riunioni che mi piacciono....una stretta di mano "virtuale" a tutti i convenuti.. :drinks: :drinks: Saluti Luciano Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 8 Luglio, 2012 Autore #19 Inviato 8 Luglio, 2012 :spiteful: Buona Domenica Queste sono le riunioni che mi piacciono....una stretta di mano "virtuale" a tutti i convenuti.. :drinks: :drinks: Saluti Luciano Grazie Luciano, la prossima volta vorrei anche te a casa mia...ciao, a presto. Giò Cita Awards
adolfos Inviato 8 Luglio, 2012 #20 Inviato 8 Luglio, 2012 Grazie Pat. Sei stata favolosa come sempre. Ho rivisto con piacere i vecchi amici e ne ho conosciuti di nuovi. Tutte persone splendide, veramente. Argomenti numismatici trattati di grande interesse. Ogni volta ritorno a casa più ricco e felice. @@417sonia: incontrarti sarebbe gran bella cosa!! Dai! Alla prossima Un caro saluto a tutti Adolfo Cita
dabbene Inviato 8 Luglio, 2012 #21 Inviato 8 Luglio, 2012 Bello sempre rivedervi anche solo in foto,ma Giovanna sei sicura che abbiano mangiato abbastanza ? :blum: :blum: :blum: , a occhio mi sembrano tutti un tantino più rotondetti :blum: ! Salutoni a tutti, Mario Cita
Belisarius Inviato 8 Luglio, 2012 #22 Inviato 8 Luglio, 2012 Bello sempre rivedervi anche solo in foto,ma Giovanna sei sicura che abbiano mangiato abbastanza ? :blum: :blum: :blum: , a occhio mi sembrano tutti un tantino più rotondetti :blum: ! Salutoni a tutti, Mario Considera abbiamo finito di mangiare dopo mezza notte e che il "pescetto" si è presentato alla nostra attenzione verso le 23:00. Ogni volta sembra di stare ad un matrimonio, non si finisce più di mangiare (e io poi devo fare penitenza in piscina per buttare giù gli accumoli...). Comunque l'incontro è stato, come sempre, veramente conviviale: buon cibo, contesto bucolico (il gioardino di Patrizia è bellissimo), splendide monete e, sopratutto, compagnia eccezionale. Posso proporre di scrivere un libro con gli aneddoti del Prof. Ginocchi? Cita
dabbene Inviato 8 Luglio, 2012 #23 Inviato 8 Luglio, 2012 Capisco, capisco benissimo....., però a differenza di Luciano, in particolare in questi casi, continuo a preferire gli incontri reali a quelli virtuali ,non so come mai :blum: :blum: :blum: ! Mario Cita
dareios it Inviato 8 Luglio, 2012 Supporter #24 Inviato 8 Luglio, 2012 E' stata veramente una serata fantastica, ottimo cibo, ottima compagnia. E' stato veramente un piacere conoscere tutti gli amici intervenuti alla cena. Voglio ringraziare di cuore Pat per la sua calorosa ospitalità. Inserisco alcune simpatiche foto dei partecipanti al convivio: Foto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..