alainrib Inviato 26 Giugno, 2012 #1 Inviato 26 Giugno, 2012 Salve a tutti. Oggi, ecco uno quarto di Carlo II. Penso che sia il IV tipo, e con il siglo VIPF ( Se vedono V e I). Grazie per i vostri pareri. Alain. Cita
savoiardo Inviato 26 Giugno, 2012 Supporter #2 Inviato 26 Giugno, 2012 giuysto alain! oramai le conosci bene le savoia! tipologia ancora mancante nella mia collezione... moneta ancora gradevole ciao amico! magari ci vediamo a luglio Cita
piergi00 Inviato 26 Giugno, 2012 #3 Inviato 26 Giugno, 2012 Ricordati di noi a Luglio , che ho convinto Daniele a venire Cita
alainrib Inviato 26 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 26 Giugno, 2012 Ciao, amici. Spero essere libero . A prestissimo. Alain. Cita
vwgolf Inviato 27 Giugno, 2012 #5 Inviato 27 Giugno, 2012 Ciao Alain, bella moneta tondello bello largo, si vede quasi tutta la legenda, ma le trovi tutte te!! le monetine interessanti? Buona Giornata Gianni. Cita
alainrib Inviato 27 Giugno, 2012 Autore #6 Inviato 27 Giugno, 2012 Ciao Alain, bella moneta tondello bello largo, si vede quasi tutta la legenda, ma le trovi tutte te!! le monetine interessanti? Buona Giornata Gianni. Ciao, Gianni, come vai? Queste monete sono spesso consumate, e c'è un'vero piacere di trovare una in buono stato di conservazione.A presto. Alain. Cita
vwgolf Inviato 27 Giugno, 2012 #7 Inviato 27 Giugno, 2012 Ciao Alain, bella moneta tondello bello largo, si vede quasi tutta la legenda, ma le trovi tutte te!! le monetine interessanti? Buona Giornata Gianni. Ciao, Gianni, come vai? Queste monete sono spesso consumate, e c'è un'vero piacere di trovare una in buono stato di conservazione.A presto. Alain. Si hai ragione ,Alain, ma d`altronde, è più di 500 anni che sono in giro... un pò di usura è normale a quei tempi le monete erano fatte per circolare: non come noi che le teniamo nel velluto. :good: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..