admiral Inviato 28 Giugno, 2012 #1 Inviato 28 Giugno, 2012 Cari amici. Aiutare a determinare le condizioni e il valore della moneta. Grazie per la vostra attenzione. Ciao . Cita Awards
favaldar Inviato 28 Giugno, 2012 #2 Inviato 28 Giugno, 2012 E' 1738 Papa Clemente XII,dovresti trovarla nei cataloghi de Lamoneta. Cita
Paleologo Inviato 28 Giugno, 2012 #3 Inviato 28 Giugno, 2012 Al rame di Clemente XII sul catalogo non ci siano ancora arrivati... Moneta non male come conservazione, mi pare un buon BB. Anche non comune a mio avviso, non mi pare di averne viste in aste recenti con questa forma dello scudo. Sul valore non ho idea. Cita
favaldar Inviato 28 Giugno, 2012 #4 Inviato 28 Giugno, 2012 Non lo sapevo! Si bel pezzo un buon BB e per il tipo di monetazione non è male.Non le seguo molto ma sono pezzi in Aste classiche minimo da 30/40 euro in su,poi se Rara....... Cita
Faletro78 Inviato 28 Giugno, 2012 #5 Inviato 28 Giugno, 2012 trovare il rame in buona conservazione e' difficile anche nelle papali considerando pure che siamo con tale moneta nella prima meta' del 1700'. detto questo pur non collezionando tale tipologia condivido quanto detto da chi mi ha preceduto, e' un bel mezzo baiocco ! Cita
rcamil Inviato 29 Giugno, 2012 #6 Inviato 29 Giugno, 2012 E' una moneta interessante, con un diritto particolarmente curato ed una conservazione superiore alla media. Probabilmente anche 50 euro sarebbero ben spesi :rolleyes: Ciao, RCAMIL. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..