dabbene Inviato 28 Giugno, 2012 #1 Inviato 28 Giugno, 2012 Ciao, mi si è ribloccato il pulsante per "il mi piace ", cosa si può fare ? Grazie, Mario Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Giugno, 2012 #2 Inviato 28 Giugno, 2012 Ciao, mi si è ribloccato il pulsante per "il mi piace ", cosa si può fare ? Grazie, Mario Non è che hai finito la quota giornaliera? Ricorda che se ne possono dare solo 3 al giorno. Quando provi a darne un quarto il sistema sembra partire ma in effetti non succede nulla. Le 24 ore partono dall'ultimo "Mi Piace" che hai dato, forse hai dato l'ultimo ieri sera tardi, quindi è come se per oggi avessi finito la tua disponibilità. Prova ad aspettare qualche ora e poi riprova. Ciao, Giò Cita Awards
dabbene Inviato 28 Giugno, 2012 Autore #3 Inviato 28 Giugno, 2012 Ciao, mi si è ribloccato il pulsante per "il mi piace ", cosa si può fare ? Grazie, Mario Non è che hai finito la quota giornaliera? Ricorda che se ne possono dare solo 3 al giorno. Quando provi a darne un quarto il sistema sembra partire ma in effetti non succede nulla. Le 24 ore partono dall'ultimo "Mi Piace" che hai dato, forse hai dato l'ultimo ieri sera tardi, quindi è come se per oggi avessi finito la tua disponibilità. Prova ad aspettare qualche ora e poi riprova. Ciao, Giò Grazie,riprovo stasera tardi, salutoni, Mario Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Giugno, 2012 #4 Inviato 28 Giugno, 2012 Grazie,riprovo stasera tardi, salutoni, Mario Ok, poi scrivi se hai risolto oppure no, nel caso segnalo a Reficul. Ciao Cita Awards
Mirko8710 Inviato 28 Giugno, 2012 #5 Inviato 28 Giugno, 2012 Esatto, il limite giornaliero è di 3 Mi piace, però, al quarto, ti compare una finestra che ti avverte di ciò. Che non accada nulla è strano... Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 28 Giugno, 2012 #6 Inviato 28 Giugno, 2012 Esatto, il limite giornaliero è di 3 Mi piace, però, al quarto, ti compare una finestra che ti avverte di ciò. Che non accada nulla è strano... Non succede sempre Mirko, la maggior parte delle volte il sistema carica...carica e non esce nulla. Mi succede spesso e volentieri. Ciao Cita Awards
dabbene Inviato 28 Giugno, 2012 Autore #7 Inviato 28 Giugno, 2012 Avevi ragione , si è sbloccato, grazie, volevo tanto premiare un giovane, un ragazzo, quanto meritano bisogna gratificarli, ci sono riuscito, Mario Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..