angelonidaniele Inviato 28 Giugno, 2012 #1 Inviato 28 Giugno, 2012 CHE NE DITE PARERI BEN ACCETTI NEL BENE E NEL MALE :blum: Cita
rick2 Inviato 28 Giugno, 2012 #3 Inviato 28 Giugno, 2012 bella questa moneta onesta che ha fatto il suo dovere disegnata purtroppo con rilievi molto alti che si consumavano subito Cita
angelonidaniele Inviato 28 Giugno, 2012 Autore #4 Inviato 28 Giugno, 2012 bella questa moneta onesta che ha fatto il suo dovere disegnata purtroppo con rilievi molto alti che si consumavano subito MA QUANDO TORNI DA LONDRA :hi: Cita
lucadesign85 Inviato 28 Giugno, 2012 #5 Inviato 28 Giugno, 2012 Bella Daniele! :) Una moneta che ha fatto il suo dovere, i rilievi sono usurati in maniera piuttosto uniforme e presenta una frattura di conio al verso. Io sono da tempo alla ricerca di una bella sorellina in alta conservazione, ma i rilievi caratteristici di questo 5 Franchi fanno si che le monete in alta conservazione siano davvero delle mosche bianche....e in quei rari casi i prezzi schizzano :) Saluti, Luca Cita
rick2 Inviato 28 Giugno, 2012 #6 Inviato 28 Giugno, 2012 il 29 luglio sono al cordusio ! perche` non venite giu a milano che beviamo un Martini :) tu e gli altri torinesi Cita
angelonidaniele Inviato 28 Giugno, 2012 Autore #7 Inviato 28 Giugno, 2012 il 29 luglio sono al cordusio ! perche` non venite giu a milano che beviamo un Martini :) tu e gli altri torinesi DEBBO PARLARNE CON PIER E INGRAO SE NON HANNO PROBLEMI DI FAMIGLIA PERCHè NO IO HO PRATICAMENTE FINITO DI LAVORARE Cita
rick2 Inviato 28 Giugno, 2012 #8 Inviato 28 Giugno, 2012 allora prendete un treno o l autostrada che ci vediamo. Cita
Sanni Inviato 28 Giugno, 2012 #9 Inviato 28 Giugno, 2012 CHE NE DITE PARERI BEN ACCETTI NEL BENE E NEL MALE :blum: Peccato per il dritto e la piccola frattura perché un bel BB e +, secondo me, lo meritava. Le mie, sia con il 9 e 10 presentano gli stessi problemi di usura e se mi autorizzate ... le posto. :crazy: Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 28 Giugno, 2012 #10 Inviato 28 Giugno, 2012 @@lucadesign85 Ciao Luca, quella dell'asta Ranieri 3 era notevole... è l'ultima che ricordo bella ad essere passata in asta Cita
lucadesign85 Inviato 28 Giugno, 2012 #11 Inviato 28 Giugno, 2012 CHE NE DITE PARERI BEN ACCETTI NEL BENE E NEL MALE :blum: Peccato per il dritto e la piccola frattura perché un bel BB e +, secondo me, lo meritava. Le mie, sia con il 9 e 10 presentano gli stessi problemi di usura e se mi autorizzate ... le posto. :crazy: Sono le benvenute :) Cita
lucadesign85 Inviato 28 Giugno, 2012 #12 Inviato 28 Giugno, 2012 @@lucadesign85 Ciao Luca, quella dell'asta Ranieri 3 era notevole... è l'ultima che ricordo bella ad essere passata in asta Direi più che notevole :) fortunato chi l'ha portata a casa Cita
Guest fabrizio.gla Inviato 28 Giugno, 2012 #13 Inviato 28 Giugno, 2012 Direi più che notevole :) fortunato chi l'ha portata a casa Assolutamente d'accordo, l'avevo puntata ma ho dovuto combattere per un'altra moneta. Tutto non si può avere :) 1 Cita
Sanni Inviato 28 Giugno, 2012 #14 Inviato 28 Giugno, 2012 CHE NE DITE PARERI BEN ACCETTI NEL BENE E NEL MALE :blum: Peccato per il dritto e la piccola frattura perché un bel BB e +, secondo me, lo meritava. Le mie, sia con il 9 e 10 presentano gli stessi problemi di usura e se mi autorizzate ... le posto. :crazy: Sono le benvenute :) Le posto con un po' di vergogna dopo aver visto la tua. :blush: Sarei curioso di conoscere il prezzo d'aggiudicazione. Cita
Sanni Inviato 29 Giugno, 2012 #18 Inviato 29 Giugno, 2012 (modificato) [...] Sarei curioso di conoscere il prezzo d'aggiudicazione. Direi più che notevole fortunato chi l'ha portata a casa Eh ... con un prezzo così, se a quel tempo l'avessi visto, forse ... Modificato 29 Giugno, 2012 da Sanni Cita
angelonidaniele Inviato 29 Giugno, 2012 Autore #19 Inviato 29 Giugno, 2012 niente male Sanni le tue saluti :hi: Cita
picchio Inviato 4 Luglio, 2012 #20 Inviato 4 Luglio, 2012 perdoni angelonidaniele, ma in che metallo è la moneta da Lei postata ? Cita
angelonidaniele Inviato 5 Luglio, 2012 Autore #21 Inviato 5 Luglio, 2012 perdoni angelonidaniele, ma in che metallo è la moneta da Lei postata ? è in argento Sig. Picchio lo sa anche Piergi00 è una patina scurissima con riflessi iridiscenti Pier può spiegarle magari in mp saluti e complimenti per la conoscenza che trasmette al forum :hi: Cita
picchio Inviato 5 Luglio, 2012 #22 Inviato 5 Luglio, 2012 perdoni angelonidaniele, ma in che metallo è la moneta da Lei postata ? è in argento Sig. Picchio lo sa anche Piergi00 è una patina scurissima con riflessi iridiscenti Pier può spiegarle magari in mp saluti e complimenti per la conoscenza che trasmette al forum :hi: E' simile a questa come patina ? La ringrazio per i complimenti, e sono certo che non vi siano dubbi dal metallo, probabilmente è la fotografia a bassa risoluzione ad ingannarmi. Non avevo mai visto esemplari in argento che recassero la tipologia dei segni del suo esemplare. Cita
angelonidaniele Inviato 5 Luglio, 2012 Autore #23 Inviato 5 Luglio, 2012 perdoni angelonidaniele, ma in che metallo è la moneta da Lei postata ? è in argento Sig. Picchio lo sa anche Piergi00 è una patina scurissima con riflessi iridiscenti Pier può spiegarle magari in mp saluti e complimenti per la conoscenza che trasmette al forum :hi: E' simile a questa come patina ? La ringrazio per i complimenti, e sono certo che non vi siano dubbi dal metallo, probabilmente è la fotografia a bassa risoluzione ad ingannarmi. Non avevo mai visto esemplari in argento che recassero la tipologia dei segni del suo esemplare. si ma piu' lucida :hi: saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..