Luca Pantano Inviato 1 Luglio, 2012 #1 Inviato 1 Luglio, 2012 ciao a tutti volevo un vostro parere,di certo più esperto del mio, su questa moneta in mio possesso.... Cita Awards
renato Inviato 1 Luglio, 2012 #2 Inviato 1 Luglio, 2012 Ottimo BB/qSPL direi, piacevole patina, buon dritto, usura evidente al rovescio... Renato Cita
Johnny 99 Inviato 1 Luglio, 2012 #3 Inviato 1 Luglio, 2012 Il rovescio è piuttosto usurato mentre il dritto sembra meglio conservato. Mi associo al giudizio del più esperto Renato. Cita
Gozzi Inviato 1 Luglio, 2012 #4 Inviato 1 Luglio, 2012 ciao a tutti volevo un vostro parere,di certo più esperto del mio, su questa moneta in mio possesso.... Secondo me è un modesto qSpl Ciao Stefano Cita Awards
1000Coins Inviato 1 Luglio, 2012 #5 Inviato 1 Luglio, 2012 Nel complesso direi un BB-SPL Ciao M. Cita
renato Inviato 2 Luglio, 2012 #7 Inviato 2 Luglio, 2012 BB/BB+ ...azzo quanto sei cattivo, stamattina!!! Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 2 Luglio, 2012 #8 Inviato 2 Luglio, 2012 Bell'esemplare mi associo a renato, peccato qualche segno di usura, ma per una moneta circolata, a meno che non ritirata subito, è quasi inevitabile. La patina non è troppo invasiva e fornisce alla moneta un aspetto piacevole. :hi: Nik Cita Awards
Luca Pantano Inviato 2 Luglio, 2012 Autore #9 Inviato 2 Luglio, 2012 grazie a tutti per i pareri letti fino adesso! Cita Awards
Gozzi Inviato 2 Luglio, 2012 #10 Inviato 2 Luglio, 2012 grazie a tutti per i pareri letti fino adesso! Ciao sai che la tua moneta mi piace da morire con quella patina... mi puoi mandare un MP con il prezzo d'acquisto? Grazie Stefano Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..