frankoppc Inviato 12 Novembre, 2004 #1 Inviato 12 Novembre, 2004 Ragazzi, dovendo scegliere una bella moneta in condizioni SPL ma valutabile BB perchè ha dei colpi al bordo contro una BB ma in perfette condizioni senza colpi.. voi che scegliereste? (sono quindi al pari di valutazione e quindi, di costo) Cita
ADMIN incuso Inviato 12 Novembre, 2004 Staff ADMIN #2 Inviato 12 Novembre, 2004 Ma non hai messo il sondaggio! Io comunque voto per il colpetto con la SPL :) M. Cita
agrippa Inviato 12 Novembre, 2004 #4 Inviato 12 Novembre, 2004 ...anche per vedere come sono fatte le SPLENDITE ... :D :D agrì Cita
rcamil Inviato 13 Novembre, 2004 #5 Inviato 13 Novembre, 2004 Ciao, se i colpi sono al bordo direi certamente [b]SPL con colpi [/b]:) RCAMIL ;) Cita
beppe Inviato 13 Novembre, 2004 #6 Inviato 13 Novembre, 2004 Buon giorno a tutti, io preferirei la BB, più che altro per evitare di guardare la splendida e dispiacermi dei colpetti che ha. Beppe Cita
piergi00 Inviato 13 Novembre, 2004 #7 Inviato 13 Novembre, 2004 Salve a tutti e buona mattinata Preferisco SPL anche se con qualche colpettino , ma non troppi Piergi Cita
Paolino67 Inviato 13 Novembre, 2004 #8 Inviato 13 Novembre, 2004 Io prenderei quella che costa un Euro in meno :P Scherzi a parte, bisognerebbe vedere le monete e valutare il tipo di botta... insomma, dare un giudizio così sulla carta è un pò difficile... Cita
Alberto Inviato 14 Novembre, 2004 #9 Inviato 14 Novembre, 2004 Anch'io preferirei quella in condizioni SPL. Poi magari la inserisco in un oblò di cartone per mistificarne i difetti del bordo. :D Ciao, [b]Alberto[/b] Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..