Corsodinazione Inviato 6 Luglio, 2012 #1 Inviato 6 Luglio, 2012 (modificato) questa e stata scoperta oggi ...frusta et illegibile;;!PESO 0.6 DIAM 12 MM Modificato 6 Luglio, 2012 da Corsodinazione Cita
rick2 Inviato 6 Luglio, 2012 #2 Inviato 6 Luglio, 2012 dovrebbe essere una medievale di Rimini dinastia malatesta 1300-1450 si legge DE RIMINI e` una moneta strana da trovare da te lascio comunque la parola ai piu` esperti perche` non e` il mio campo se non risponde nessuno provo ad aprire il CNI cosa vedi al rovescio ? un santo ? Cita
Corsodinazione Inviato 6 Luglio, 2012 Autore #4 Inviato 6 Luglio, 2012 dovrebbe essere una medievale di Rimini dinastia malatesta 1300-1450 si legge DE RIMINI e` una moneta strana da trovare da te lascio comunque la parola ai piu` esperti perche` non e` il mio campo se non risponde nessuno provo ad aprire il CNI cosa vedi al rovescio ? un santo ? ....niente novedo niente....cosa eh questa contra marqua .;, Cita
rick2 Inviato 6 Luglio, 2012 #5 Inviato 6 Luglio, 2012 non credo sia una contromarca , piu` facile che sia danneggiata Cita
Corsodinazione Inviato 6 Luglio, 2012 Autore #6 Inviato 6 Luglio, 2012 http://www.lamoneta....latesta-rimini/ questa per me e` una simile ..Mi pare questa ......ci sono anche di queste in corsica ..e allora moneta in tasca no a bisogno di passa porto.. :rofl: Cita
bavastro Inviato 6 Luglio, 2012 #7 Inviato 6 Luglio, 2012 forse un soldato corso ingaggiato da Genova, ha combattuto la guerra di Chioggia e si è portato via un ricordino... 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..