dizzeta Inviato 10 Luglio, 2012 Autore #26 Inviato 10 Luglio, 2012 Sottolineo che la pronunciamo con affetto e molto rispetto perchè, purtroppo, molte volte rappresenta un problema. Grazie Giovanna, ...avevo paura di essere frainteso. Cita Awards
matteo95 Inviato 10 Luglio, 2012 #27 Inviato 10 Luglio, 2012 Ahahahahaahhahahaahahahaha, scusate la risata "sonora" ma non ce la faccio a non scriverla....hahahahahahaha, ciaoooo almeno tu hai riso... io ho letto il messaggio senza vedere la foto e mi stavo "scervicando " su cosa intendesse dire poi l'ho vista e allora ,scusa la schiettezza , mi son fatto gli scongiuri 1 Cita Awards
dizzeta Inviato 10 Luglio, 2012 Autore #28 Inviato 10 Luglio, 2012 Sei un carissimo ragazzo e sei giovane come l'acqua, lascia a me questi brutti pensieri e giriamo pagina ... che caldo oggi! Cita Awards
BiondoFlavio82 Inviato 10 Luglio, 2012 #29 Inviato 10 Luglio, 2012 (modificato) immagina che risate se anche la seconda spedizione ti arriva vuota :) Anzi .....ti faccio rispondere da Michelangelo P.S. ...chiedo scusa alle signore ... :rofl: :rofl: :rofl: Non mi ero mai accorto di questa scena del giudizio universale...; ma a me Michelangeolo pittore non è mai piaciuto tanto, l'ho sempre amato più per i suoi marmi. Modificato 10 Luglio, 2012 da BiondoFlavio82 Cita
dizzeta Inviato 18 Luglio, 2012 Autore #30 Inviato 18 Luglio, 2012 (modificato) Ecco quindi, per quelli che hanno seguito e sono stati solidali con le mie "apprensioni", il lieto fine! Gli scongiuri, ...anche un po' maleducati, ...hanno sortito l'effetto sperato. Dieci minuti fa è arrivata la busta con il "genovino", il certificato di Emile Bourgey e il certificato di assicurazione stipulato dal precedente proprietario. Non poteva essere una conclusione migliore. Grazie a voi tutti, e anche alla Casa d'Aste, il cui comportamento è stato ineccepibile, e anche un grande abbraccio a Rick2, che mi ha portato fortuna, per la sua sportività e so che con lui poteva finire ....peggio. Modificato 18 Luglio, 2012 da dizzeta Cita Awards
dizzeta Inviato 18 Luglio, 2012 Autore #31 Inviato 18 Luglio, 2012 Ah, ho dimenticato di allegare le foto ...eccole 2 Cita Awards
dizzeta Inviato 18 Luglio, 2012 Autore #33 Inviato 18 Luglio, 2012 (modificato) ...e infine ...noblesse oblige .... colei che ha accompagnato in questo travagliato viaggio Sua Celsitudine il Genovino. Era una monetina Rara finchè è stato fattu un ritrovamento di un migliaio di pezzi per cui è diventata subito NC... Sapete perché l'ho sceta? Perché Carlo VI era soprannominato il folle .... e quindi siamo in famiglia... Modificato 18 Luglio, 2012 da dizzeta 1 Cita Awards
Utente.Anonimo3245 Inviato 18 Luglio, 2012 #34 Inviato 18 Luglio, 2012 Ciao Dizzeta, sono lieta di poter affermare che faccio parte della tua famiglia... Le tue monete sono bellissime e sono felice che siano finalmente a casa, perchè casa tua è anche la loro, so che saranno felici con te, coccolate ed amate e soprattutto rispettate. Congratulazioni per queste due monete che arricchiranno la tua collezione ed anche la nostra, perchè ogni moneta postata sul sito diventa proprietà collettiva di conoscenza e divulgazione numismatica. Ciao e grazie, Giò :) 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..