Gozzi Inviato 16 Luglio, 2012 #26 Inviato 16 Luglio, 2012 Ciao amici, oggi mi sono messo all'opera e ho creato uno bello storico modificabile di Excel numismatico. Se interessati a riceverlo inviatemi un MP con la Vostra mail. Un saluto e grazie, Gabriele Puoi inviare anche a me un MP?grazie Stefano Ciao Stefano, adesso sono al lavoro mi devi inviare in MP la tua mail per l'invio del file più tardi invio tutto ;) Ok la mail è [email protected] 1 Cita Awards
gabrimen Inviato 16 Luglio, 2012 Autore #27 Inviato 16 Luglio, 2012 Ciao amici, oggi mi sono messo all'opera e ho creato uno bello storico modificabile di Excel numismatico. Se interessati a riceverlo inviatemi un MP con la Vostra mail. Un saluto e grazie, Gabriele Puoi inviare anche a me un MP?grazie Stefano Ciao Stefano, adesso sono al lavoro mi devi inviare in MP la tua mail per l'invio del file più tardi invio tutto ;) Ok la mail è [email protected] Verso le 18:30 o 19 avrai tutto ;) Cita
gabrimen Inviato 16 Luglio, 2012 Autore #28 Inviato 16 Luglio, 2012 Ciao amici, oggi mi sono messo all'opera e ho creato uno bello storico modificabile di Excel numismatico. Se interessati a riceverlo inviatemi un MP con la Vostra mail. Un saluto e grazie, Gabriele Puoi inviare anche a me un MP?grazie Stefano Ciao Stefano, adesso sono al lavoro mi devi inviare in MP la tua mail per l'invio del file più tardi invio tutto ;) Ok la mail è [email protected] Mail inviata ;) Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 16 Luglio, 2012 #29 Inviato 16 Luglio, 2012 Ricorda di inviare una copia anche a me quando avrai finito tutto, che vedendolo mi è sembrato un lavoro ottimo!! :hi: Nik 1 Cita Awards
cipa Inviato 17 Luglio, 2012 Supporter #30 Inviato 17 Luglio, 2012 Ti inviato un mp con la richiesta. Grazie anticipatamente Massimo Cita Awards
gabrimen Inviato 17 Luglio, 2012 Autore #31 Inviato 17 Luglio, 2012 Ricorda di inviare una copia anche a me quando avrai finito tutto, che vedendolo mi è sembrato un lavoro ottimo!! :hi: Nik Ho tutti i nomi salvati in rubrica non ti preoccuapare ;) Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 17 Luglio, 2012 #32 Inviato 17 Luglio, 2012 Bravo! Continua a lavorare, non ti distrarre! ^_^ :P Cita Awards
gabrimen Inviato 17 Luglio, 2012 Autore #33 Inviato 17 Luglio, 2012 SPEDITA LA BOZZA ORIGINALE SOLO PER LE LIRE FATEMI SAPERE, Gabriele Cita
vitt.emanumi Inviato 17 Luglio, 2012 #34 Inviato 17 Luglio, 2012 ti ho inviato anch'io un MP sono curioso di vederlo. grazie 1 Cita
gabrimen Inviato 17 Luglio, 2012 Autore #35 Inviato 17 Luglio, 2012 ti ho inviato anch'io un MP sono curioso di vederlo. grazie Non mi è mica arrivato nulla :( Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 17 Luglio, 2012 #36 Inviato 17 Luglio, 2012 L'ho appena guardato . E' veramente un ottimo lavoro, quanto tempo hai impiegato in tutto??? :pleasantry: I miei più sinceri complimenti, ottimo modello per tutti noi! :clapping: :hi: Nik 1 Cita Awards
gabrimen Inviato 17 Luglio, 2012 Autore #37 Inviato 17 Luglio, 2012 ciao L'ho appena guardato . E' veramente un ottimo lavoro, quanto tempo hai impiegato in tutto??? :pleasantry: I miei più sinceri complimenti, ottimo modello per tutti noi! :clapping: :hi: Nik Ciao ho notato che ci sono degli errori invece entro domani conto di finire tutto per tutti quelli che fanno anche le colinie mi avvisino io l'ho preparato in base alla mia mancolista in mezza giornata l'ho finito. Ma questa mi sa che mi porterà avanti dei giorni anche perchè non intendo di finirlo qui. Ci sarà anche una sorpresa ;) Cita
gabrimen Inviato 19 Luglio, 2012 Autore #38 Inviato 19 Luglio, 2012 (modificato) HO FINITO LO STORICO FATEMI SAPERE ECCO IL DEFINITIVO IN ARRIVO. Chi non l'avesse ricevuto me lo dica ;) Modificato 19 Luglio, 2012 da gabrimen Cita
giangi_75it Inviato 19 Luglio, 2012 #39 Inviato 19 Luglio, 2012 Arrivato. Nei prossimi giorni lo studio bene. Grazie Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 19 Luglio, 2012 #40 Inviato 19 Luglio, 2012 Arrivato anche a me! Ottime le modifiche apportate, lo spazio foto era indispensabile. :blum: Cita Awards
Gaetano95 Inviato 21 Luglio, 2012 #41 Inviato 21 Luglio, 2012 Gabri scusa se intervengo solo ora ma in questi giorni sono stato un po' incasinato.. Ti rinnovo i complimenti per quest'ottimo lavoro che hai portato a termine e ti ringrazio per avermi inviato il file definitivo ;) Gaetano Cita
gabrimen Inviato 22 Luglio, 2012 Autore #42 Inviato 22 Luglio, 2012 spedito la versione super definitiva del file aggiunte Vitt Em 2 Umberto 1 e anche le colonie ;). Chi non l'avesse ricevuto me lo dica. Prossimo aggiornamento a metà agosto ;) Cita
pietromoney Inviato 22 Luglio, 2012 #43 Inviato 22 Luglio, 2012 Grazie gabrimen per l'invio del file. Ottimo lavoro, molto ben fatto ;) Cita
Num.e.fil.cal. Inviato 23 Luglio, 2012 #44 Inviato 23 Luglio, 2012 Come sempre ottimo file, è perfetto non manca nulla :clapping: Cita Awards
gabrimen Inviato 25 Luglio, 2012 Autore #46 Inviato 25 Luglio, 2012 Posso prenotarmi anch'io? grazie certo mi devi inviare la tua mail in mp però ;) Cita
gabrimen Inviato 31 Luglio, 2012 Autore #47 Inviato 31 Luglio, 2012 (modificato) ecco alcune immagni dello storico grazie all'aiuto di linda e luca ;) :D Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Modificato 31 Luglio, 2012 da gabrimen 2 Cita
R.E.IN.SENA Inviato 31 Luglio, 2012 #48 Inviato 31 Luglio, 2012 grandissimo :) appena ho la possibilita' provo anche io lo storico :) 1 Cita
gallo83 Inviato 1 Agosto, 2012 #49 Inviato 1 Agosto, 2012 grandissimo gabri...ho modificato un po il tuo file ma sostanzialmente è diventato come il tuo....anche io ho inserito tutte le foto delle mie monete affianco.che dire favoloso!!! :D marco Cita Awards
gabrimen Inviato 1 Agosto, 2012 Autore #50 Inviato 1 Agosto, 2012 Infatti ho deciso di cambiarlo nel seguente modo con la gentile concessione di Linda e Luca. Togliere l'ID e il conto alla rovescia poi mettere in primo piano la colonna delle foto e aseguire il resto in modo di creare anche una versione leggera per inserirla sul cellulare ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..