DaniloGioi Inviato 14 Luglio, 2012 #1 Inviato 14 Luglio, 2012 Ciao a tutti,colleziono monete della repubblica quindi vorrei sapere se questa moneta vale qulalcosa...ho visto che non è comune Cita
Rex Siciliae Inviato 14 Luglio, 2012 #2 Inviato 14 Luglio, 2012 Collezioni repubblica? Ma vorresti intraprendere anche il cammino del regno.... :unknw: ?? In questa conservazione a mio parere non vale piu'di una decina di euro. Cita
lindap Inviato 14 Luglio, 2012 #3 Inviato 14 Luglio, 2012 condivido, ce l'avevo anch'io in bassa conservazione e l'ho data via a pochi euro Cita Awards
DaniloGioi Inviato 14 Luglio, 2012 Autore #4 Inviato 14 Luglio, 2012 Collezioni repubblica? Ma vorresti intraprendere anche il cammino del regno.... :unknw: ?? In questa conservazione a mio parere non vale piu'di una decina di euro. Per ora non ho abbastanza fondi per cominciare il regno...di solito mi piace cominciare bene e seriamente...avendo questa moneta volevo tirarci su un 15 euro...ma a quanto pare non ce la faro' Cita
DaniloGioi Inviato 14 Luglio, 2012 Autore #5 Inviato 14 Luglio, 2012 condivido, ce l'avevo anch'io in bassa conservazione e l'ho data via a pochi euro Pochi euro...azz pensavo arrivasse a 15 Cita
cembruno5500 Inviato 14 Luglio, 2012 #6 Inviato 14 Luglio, 2012 moneta circolata e che ha fatto egregiamente il suo dovere, valore storico elevato ma non quello economico in tale conservazione. Cita Awards
lindap Inviato 14 Luglio, 2012 #7 Inviato 14 Luglio, 2012 condivido, ce l'avevo anch'io in bassa conservazione e l'ho data via a pochi euro Pochi euro...azz pensavo arrivasse a 15 io l'ho dato via per 10 euro e ho fatto fatica Cita Awards
DaniloGioi Inviato 14 Luglio, 2012 Autore #8 Inviato 14 Luglio, 2012 condivido, ce l'avevo anch'io in bassa conservazione e l'ho data via a pochi euro Pochi euro...azz pensavo arrivasse a 15 io l'ho dato via per 10 euro e ho fatto fatica Grazie mille per le info :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..