agrippa Inviato 2 Marzo, 2006 #1 Inviato 2 Marzo, 2006 Queste andavano in coppia e non ebbi il coraggio di dividerle. Se qualcuno ne sa qualcosa mi farebbe piacere... Diametro mm 20 circa.. agrì Cita
Graccanvs Inviato 2 Marzo, 2006 #2 Inviato 2 Marzo, 2006 Purtroppo non so aiutarti. Ma sono davvero originali, come l'altra ch hai postato qui d'altronde. Cita
Tuchulcha Inviato 9 Aprile, 2006 #3 Inviato 9 Aprile, 2006 La moneta è inedita, dalla zona sud-Lazio/nord-Campania, credo del primo secolo av. C. Studio monete sconosciute di questa zona da anni. Di quest’emissione conosco 6 esempi. Allego la foto di un pezzo venduto all’Asta Internazionale del Titano 54, no. 2, come “Perusia”, senz’altro per il grifone al rovescio. Cita
stefscia Inviato 21 Giugno, 2006 #5 Inviato 21 Giugno, 2006 ...è decisamente affascinante rendersi conto che dopo anni di studi di settore ci siano ancore monete sconosciute da catalogare, studiare e contestualizzare nella storia !!!! Mamma mia quanto amo la numismatica !! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..