lopezcoins Inviato 2 Marzo, 2006 #1 Inviato 2 Marzo, 2006 "... Ahimé! Quando capita di carpire un segreto di una bella moneta o di una medaglia, rimane, dopo un primitivo senso di trionfo, l'amarezza triste di aver messo a nudo, con l'anima del pezzo, l'anima dell'artista e del committente e di aver così tolto, alla metallica opera d'arte, una parte del suo fascino e della sua misteriosa bellezza. Un po' come quando, per la prima volta, si osserva una bella donna che si spoglia." Giuseppe Margini da "La numismatica", n. 1(1992). Cita
atg Inviato 2 Marzo, 2006 #2 Inviato 2 Marzo, 2006 che paragone... però in qualche modo condivisibile... anche se a volte... va beh mi fermo... Cita
Paolino67 Inviato 2 Marzo, 2006 #3 Inviato 2 Marzo, 2006 Oddio, a me vedere una bella donna che si spoglia non dà proprio nessun senso di amarezza, anzi :lol: Cita
Silla Inviato 2 Marzo, 2006 #4 Inviato 2 Marzo, 2006 (modificato) Dipende ... se è una Ciofega e ti vuole saltare addosso :unsure: altro che senso di amarezza !! :P Oh oh !! non avevo letto "bella donna" .... come non detto ... :unsure: scusat ... comunque ... belle parole Modificato 2 Marzo, 2006 da Silla Cita
atg Inviato 2 Marzo, 2006 #5 Inviato 2 Marzo, 2006 Dipende ... se è una Ciofega e ti vuole saltare addosso :unsure: altro che senso di amarezza !! :POh oh !! non avevo letto "bella donna" .... come non detto ... :unsure: scusat ... comunque ... belle parole 103928[/snapback] e poi con le ragazze che frequentano questo forum il "livello" è altissimo.... :wub: Cita
danielealberti Inviato 3 Marzo, 2006 #7 Inviato 3 Marzo, 2006 Io purtroppo mon i ritrovo in questa citazione, quando scopro i segreti di una moneta il suo fascino mi attira ancora di più. Per questo cerco di saperne il più possibile delle monete che acquisto. Lele Cita
Dimitrios Inviato 3 Marzo, 2006 #8 Inviato 3 Marzo, 2006 Io purtroppo mon i ritrovo in questa citazione, quando scopro i segreti di una moneta il suo fascino mi attira ancora di più. Per questo cerco di saperne il più possibile delle monete che acquisto.Lele 104045[/snapback] Quoto Daniele :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..