favaldar Inviato 22 Luglio, 2012 #1 Inviato 22 Luglio, 2012 (modificato) Ho tirato fuori dall'armadio di famiglia alcuni documenti tenuti sciolti alla rinfusa e che il tempo e gli animaletti stavano distruggendo per collocarli in apposite buste e simili. C'è questo congedo illimitato,la vecchia leva militare,del 1925,su 4 pagine. Bellissimo il disegno ma la conservazione....... Come si possono salvare e riparare? Grazie F Modificato 22 Luglio, 2012 da favaldar Cita
heineken79 Inviato 22 Luglio, 2012 #2 Inviato 22 Luglio, 2012 Non è ridotto male, io lo lascerei così, evita le buste di PVC (quelle da ufficio p.es.) Cita
favaldar Inviato 22 Luglio, 2012 Autore #3 Inviato 22 Luglio, 2012 Ha i soliti taglietti dove è stato piegato,se ci metto del nastro adesivo credo di fare peggio o no? Vi posto anche la pagella di famiglia dell'anno 1941/1942 Cita
favaldar Inviato 22 Luglio, 2012 Autore #5 Inviato 22 Luglio, 2012 Niente scotch :nono: Ok,allora le lascio cosi. Devo acquistare un'album di quelli enormi da Obbligazioni o simili. :good: Grazie Heineken79 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..