sangria Inviato 25 Luglio, 2012 #1 Inviato 25 Luglio, 2012 Guardate dove si trova la filigrana in questa banconota... http://www.ebay.it/itm/500-000-500000-lire-Raffaello-FDS-UNC-/180936071375?pt=Banconote_Italiane&hash=item2a20a158cf è normale? Io l'ho sempre vista "attraversare" l'ultimo zero Cita
malawi Inviato 25 Luglio, 2012 #2 Inviato 25 Luglio, 2012 forse intendevi dire il filo di sicurezza? Cita
apulian Inviato 25 Luglio, 2012 #3 Inviato 25 Luglio, 2012 è normale.... la filigrana si sposta sempre un po', se ci fai caso :) Cita
malawi Inviato 25 Luglio, 2012 #4 Inviato 25 Luglio, 2012 è normale.... la filigrana si sposta sempre un po', se ci fai caso :) dice che attraversa l'ultimo zero..a mio avviso si riferisce al filo di sicurezza..che in effetti, nelle altre banconote da 500000 Lire che ho visionato su internet , "taglia" in due l'ultimo zero Cita
ray-ban Inviato 26 Luglio, 2012 #5 Inviato 26 Luglio, 2012 Prova a prendere 10 banconote da 10 euro e vedrai quanto siano diverse una dall'altra. Il filo più a sinistra, più a destra, tagliata alta, bassa, lunga, corta etc... Tutto normale, quando rientra in pochi mm. Certo che se il filo di sicurezza è spostato di 3-4 cm allora... sarebbe strano! Cita
sangria Inviato 27 Luglio, 2012 Autore #6 Inviato 27 Luglio, 2012 Prova a prendere 10 banconote da 10 euro e vedrai quanto siano diverse una dall'altra. Il filo più a sinistra, più a destra, tagliata alta, bassa, lunga, corta etc... Tutto normale, quando rientra in pochi mm. Certo che se il filo di sicurezza è spostato di 3-4 cm allora... sarebbe strano! Prova a prendere 10 banconote da 10 euro e vedrai quanto siano diverse una dall'altra. Il filo più a sinistra, più a destra, tagliata alta, bassa, lunga, corta etc... Tutto normale, quando rientra in pochi mm. Certo che se il filo di sicurezza è spostato di 3-4 cm allora... sarebbe strano! Quindi non esistono tolleranze precise stabilite per decreto o regolamento,mi par di capire... *Sì,intendevo ovviamente il filo di sicurezza :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..