R.E.IN.SENA Inviato 2 Agosto, 2012 #1 Inviato 2 Agosto, 2012 Ciao a tutti Oggi e' arrivata a casa la moneta che mi sono regalato per il mio compleanno. Ho fatto uno sforzo ma sono riuscito ad acquistare questo esemplare che, a mio avviso, e' molto bello. sono rimasto folgorato dalla patina particolare e molto bella. E' stato chiuso in ''migliore di SPL'' (ma l'ho appena liberato dalla plasticaccia) :) Voi che ne dite? p.s Ho inserito la foto che mi ha inviato il venditore perche' il mio scanner oggi proprio non vuole saperne di funzionare. Di seguito posto anche i Fert. Ciao a tutti e Grazie per i commenti. Enrico :) Shot at 2012-08-02 Shot at 2012-08-02 Cita
gallo83 Inviato 2 Agosto, 2012 #2 Inviato 2 Agosto, 2012 si è una gran bella moneta con una patina che a mio avviso la arricchisce.complimenti per l'acquisto e AUGURIIIIIII :) IL GIUDIZIO SECONDO ME è CORRETTO. marco Cita Awards
Danielucci Inviato 3 Agosto, 2012 #3 Inviato 3 Agosto, 2012 Meravigliosa patina che la rende molto ma molto affascinante...complimenti e :buoncompleanno: Cita
Ianva Inviato 3 Agosto, 2012 #4 Inviato 3 Agosto, 2012 Patina uniforme e calda, sicuramente il punto forte della moneta! Complimenti per l'acquisto e auguri! Cita
Giankyv Inviato 3 Agosto, 2012 #5 Inviato 3 Agosto, 2012 Davvero complimenti......patina di altissimo livello e lustro ben visibile, sono anch'io d'accordo con la valutazione SPL +. Cita
Claudio I Inviato 3 Agosto, 2012 #6 Inviato 3 Agosto, 2012 Bella moneta, ottima patina. Complimenti per il tuo regalo ed auguri. Cita
tartachiara Inviato 3 Agosto, 2012 #7 Inviato 3 Agosto, 2012 ottima moneta, complimenti e buon compleanno :) Cita
R.E.IN.SENA Inviato 4 Agosto, 2012 Autore #8 Inviato 4 Agosto, 2012 Grazie mille a tutti anche per gli auguri :) Il compleanno e' passato ma ho impiegato tempo per trovare cio' che cercavo e mettere assieme i soldi :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..