Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti

Oggi e' arrivata a casa la moneta che mi sono regalato per il mio compleanno.

Ho fatto uno sforzo ma sono riuscito ad acquistare questo esemplare che, a mio avviso, e' molto bello.

sono rimasto folgorato dalla patina particolare e molto bella.

E' stato chiuso in ''migliore di SPL'' (ma l'ho appena liberato dalla plasticaccia) :)

Voi che ne dite?

p.s

Ho inserito la foto che mi ha inviato il venditore perche' il mio scanner oggi proprio non vuole saperne di funzionare.

Di seguito posto anche i Fert.

Ciao a tutti e Grazie per i commenti.

Enrico

:)

ve310lireimpero1936.jpg

Shot at 2012-08-02ve310lireimpero1936fert.jpg

Shot at 2012-08-02

Inviato

si è una gran bella moneta con una patina che a mio avviso la arricchisce.complimenti per l'acquisto e AUGURIIIIIII :)

IL GIUDIZIO SECONDO ME è CORRETTO.

marco

Awards

Inviato

Meravigliosa patina che la rende molto ma molto affascinante...complimenti e :buoncompleanno:

Inviato

Patina uniforme e calda, sicuramente il punto forte della moneta! Complimenti per l'acquisto e auguri!

Inviato

Davvero complimenti......patina di altissimo livello e lustro ben visibile, sono anch'io d'accordo con la valutazione SPL +.

Inviato

Bella moneta, ottima patina. Complimenti per il tuo regalo ed auguri.

Inviato

ottima moneta, complimenti e buon compleanno :)

Inviato

Grazie mille a tutti anche per gli auguri :)

Il compleanno e' passato ma ho impiegato tempo per trovare cio' che cercavo e mettere assieme i soldi :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.