alano83 Inviato 3 Agosto, 2012 #1 Inviato 3 Agosto, 2012 Perché non me capisco la differenza http://campl.us/c0Fs068pxcG Cita
Pendragon67 Inviato 3 Agosto, 2012 #2 Inviato 3 Agosto, 2012 Ciao Alano83, Secondo me si, a giudicare da fronte, naso, collo, barba..... lo darei per certo Dopo con calma verifico meglio Cita
alano83 Inviato 3 Agosto, 2012 Autore #3 Inviato 3 Agosto, 2012 grazie mille, il perito non la segnato nella perizia Cita
danieles1981 Inviato 3 Agosto, 2012 #4 Inviato 3 Agosto, 2012 (modificato) La foto è orientata male e fa cambiare la percezione. Secondo me è "normale" Modificato 3 Agosto, 2012 da danieles1981 Cita
Pendragon67 Inviato 3 Agosto, 2012 #5 Inviato 3 Agosto, 2012 (modificato) Ciao, rieccomi. Ci ho lavorato un bel pò, una buona mezz'oretta mannaggia a me, ma quando mi son messo al pc a casa avevo visto subito che aveva ragione Daniels, ritagliando e orientando bene l'immagine. Fra l'altro essendo la fretta cattivissima consigliera questo lavoro mi ha dato la possibilità di capire quando importante sia un grado di rotazione dell'immagine della moneta!! Vebbè, venendo a noi, uso la mia moneta di Milano testa normale per paragonare in sovrapposizione Uploaded at ImageFra.me questa è l'immagine sovrapposta con Milano parzialmente trasparente Uploaded at ImageFra.me Testa "normale" e palla al centro :) Aggiornerò anche il post sulle differenze fra il normale e il testa grossa, ci sono degli errori "imbarazzanti", si impara però sbagliando. Il problema è anche dato dal fatto che i contorni della testa non sono perfetti, e la semitrasparenza non consente di apprezzare dove finiscono i bordi di una moneta e dove quelli dell'altra. Inoltre è maledettamente dura calibrare perfettamente dimensione e orientamento...... perfezionerò le percentuali di trasparenza. Modificato 3 Agosto, 2012 da Pendragon67 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..