gianluca85ct Inviato 3 Agosto, 2012 #1 Inviato 3 Agosto, 2012 ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato questa moneta. Purtroppo queste sono le uniche immagini che ho. Secondo voi in che conservazione è? ps:la moneta l'ho in mano e sono molto contento di averla acquistata. Vi ringrazio per le risposte Cita
renato Inviato 3 Agosto, 2012 #2 Inviato 3 Agosto, 2012 ...al di la della conservazione, che con queste foto, risulta difficile da stabilire con una certa attendibilità, il primo colpo d'occhio è positivo...esemplare in discreta conservazione...ho dei dubbi sui bordi, se siano sani...le foto non permettono una lettura chiara...specialmente a ore dodici del rovescio! il fatto che tu sia soddisfatto della moneta avendola sotto gli occhi...è già un buon risultato che appaga l'acquisto....sempre a mio modesto parere! Cita
Rex Neap Inviato 4 Agosto, 2012 #3 Inviato 4 Agosto, 2012 Per un giudizio dovresti farci vedere le foto ingrandite e senza la plastica. Un saluto 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..