Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti,

qualche giorno fa ho acquistato questa moneta.

Purtroppo queste sono le uniche immagini che ho.

Secondo voi in che conservazione è?

ps:la moneta l'ho in mano e sono molto contento di averla acquistata.

Vi ringrazio per le risposte

post-27317-0-73770100-1344035252_thumb.j

post-27317-0-21740900-1344035263_thumb.j


Inviato

...al di la della conservazione, che con queste foto, risulta difficile da stabilire con una certa attendibilità, il primo colpo d'occhio è positivo...esemplare in discreta conservazione...ho dei dubbi sui bordi, se siano sani...le foto non permettono una lettura chiara...specialmente a ore dodici del rovescio!

il fatto che tu sia soddisfatto della moneta avendola sotto gli occhi...è già un buon risultato che appaga l'acquisto....sempre a mio modesto parere!


Inviato

Per un giudizio dovresti farci vedere le foto ingrandite e senza la plastica.

Un saluto

  • Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.