PierluigiRoma Inviato 5 Agosto, 2012 #1 Inviato 5 Agosto, 2012 Aiutino sulla conservazione, sto cercando di completare la serie dei 5 Spiga in FDC, grazie. Cita
PierluigiRoma Inviato 5 Agosto, 2012 Autore #2 Inviato 5 Agosto, 2012 (modificato) Rovescio Modificato 5 Agosto, 2012 da PierluigiRoma Cita
Rex Neap Inviato 5 Agosto, 2012 #4 Inviato 5 Agosto, 2012 Moneta in Fdc......conserva il suo stato originario, con la sua integrità......alcun graffio, niente usura, nessuna traccia di shock. Complimenti e Bravo Cita
1000Coins Inviato 5 Agosto, 2012 #5 Inviato 5 Agosto, 2012 Alta conservazione Complimenti, anche per le belle foto continua così Ciao M. Cita
PierluigiRoma Inviato 6 Agosto, 2012 Autore #6 Inviato 6 Agosto, 2012 Grazie, soprattutto sto cercando di migliorare le foto, le monete in rame mi vengono benino...argento e nichel sempre non a fuoco!! :( Cita
ray-ban Inviato 6 Agosto, 2012 #7 Inviato 6 Agosto, 2012 Non sono sicuro sia un FDC pieno. Il rovescio sicuramente è in alta conservazione, ma il dritto mi lascia alcuni dubbi, soprattutto il baffo e i capelli del Re non mi sembrano definiti, sembrano usurati, magari è una debolezza del conio o la foto un po' sfocata, ma confrontando con un mio esemplare in FDC rosso, i rilievi sono diversi. In più mi sembra di notare qualche graffietto più o meno profondo nel volto del Re. A vederla cosi, direi SPL/FDC. In mano dal vivo potrebbe salire di grado. Resta un ottimo esemplare lo stesso, che tra i FDC non stona secondo me :) Cita
PierluigiRoma Inviato 6 Agosto, 2012 Autore #8 Inviato 6 Agosto, 2012 Concordo, per i baffi si tratta di conio stanco mentre sul volto si ci sono dei graffietti poco visibili dal vivo ma che in foto vengono fuori, diciamo che per ora la tengo cmq. Cita
danieles1981 Inviato 6 Agosto, 2012 #9 Inviato 6 Agosto, 2012 Mi piace. Moneta piccolina e di difficile valutazione. qFDC Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..