favaldar Inviato 7 Agosto, 2012 #1 Inviato 7 Agosto, 2012 Vi posto questi 3 Piccioli per Messina di Filippo II MIR 339 peso gr.2,81 Il tipo dovrebbe essere con il 3 Tondo giusto? Cita
francesco77 Inviato 7 Agosto, 2012 #2 Inviato 7 Agosto, 2012 Vi posto questi 3 Piccioli per Messina di Filippo II MIR 339 peso gr.2,81 Il tipo dovrebbe essere con il 3 Tondo giusto? Esatto, io non vedo sigle P - P sotto l'aquila, quindi MIR 339, moneta rara, variante con 3 arrotondato nella parte superiore, conservazione MB/BB. Cita
favaldar Inviato 7 Agosto, 2012 Autore #3 Inviato 7 Agosto, 2012 Grazie Francesco,anche per la conservazione che con queste monete poco ci prendo. Peccato per la piccola corrosione sotto l'aquila altrimenti credo sarebbe stato un buon BB. Mi accontento! :good: Ho messo la foto sul catalogo visto che mancava questo tipo con il 3 tondo. Cita
Rex Siciliae Inviato 7 Agosto, 2012 #4 Inviato 7 Agosto, 2012 (modificato) Credo che nel catalogo a cura di Antonio ci sia qualche errore!!!!! La moneta che presenta il 3 arrotondato lo Spahr lo classifica al numero 123 tav XVI............. http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-F2C/3 Modificato 7 Agosto, 2012 da Rex Siciliae Cita
favaldar Inviato 7 Agosto, 2012 Autore #5 Inviato 7 Agosto, 2012 (modificato) Manca anche la descrizione del tipo " 3 del valore arrotondato" l'avevo scritto per inserirlo almeno sotto la foto ma forse ho sbagliato qualcosa..... Manca anche il peso che avevo messo e il D/ e il R/ sono inversi,sicuramente c'e stato un'errore quando ho caricato le foto. Come posso fare? Riinserire tutto? O farlo notare ad Incuso? Modificato 7 Agosto, 2012 da favaldar Cita
Rex Siciliae Inviato 7 Agosto, 2012 #6 Inviato 7 Agosto, 2012 Manca anche la descrizione del tipo " 3 del valore arrotondato" l'avevo scritto per inserirlo almeno sotto la foto ma forse ho sbagliato qualcosa..... Manca anche il peso che avevo messo e il D/ e il R/ sono inversi,sicuramente c'e stato un'errore quando ho caricato le foto. Come posso fare? Riinserire tutto? O farlo notare ad Incuso? Prova a contattare Antonio da poterti dire come fare e se vuoi fargli notare gli errori riscontrati!!!!!Il peso e il diametro le hai immesse insieme alle foto alle diciture corrispondenti???? Comunque non so se esista un pulsante modifica :huh: ,magari cancella e riprova ad inserirla(sempre con l'accesso al catalogo)!!!! Saluti ^_^ Cita
Rex Siciliae Inviato 10 Agosto, 2012 #7 Inviato 10 Agosto, 2012 In attesa di riscontri!!!!! Inviato un mp........................................ Saluti Cita
favaldar Inviato 11 Agosto, 2012 Autore #8 Inviato 11 Agosto, 2012 Ho provato ad rinserire le foto nel verso giusto e con descrizione. Cita
carlino Inviato 12 Agosto, 2012 #9 Inviato 12 Agosto, 2012 Confermo l'ottima osservazione di Rex Siciliae il 3 dello Spahr 123 è curvo. Sposto le foto. ANtonio Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..